it.comp.hardware

Smartphone economico 70/80 Euro

roughnecks

27/06/2019 16:29:21

Qualche consiglio su marche e modelli?
Utilizzo basico.

--
roughnecks

26 Risposte

Lorenz

Nel suo scritto precedente, roughnecks ha sostenuto :
> Qualche consiglio su marche e modelli?
> Utilizzo basico.

Direi questo:

http://tinyurl.co...

roughnecks

Il 27/06/2019 19:08, Lorenz ha scritto:

> Direi questo:
>
> http://tinyurl.co...

Grazie, l'ho adocchiato su BPM Power, che mi fido un pelino di più.

--
roughnecks

fmigliori

Il giorno giovedì 27 giugno 2019 18:29:21 UTC+2, roughnecks ha scritto:
> Qualche consiglio su marche e modelli?
> Utilizzo basico.
>
> --
> roughnecks

https://www.k... ti sarà di aiuto.

roughnecks

Il 28/06/2019 12:00, fmigliori@gmail.com ha scritto:

> https://www.k... ti sarà di aiuto.

Grazie, vedo parecchie marche sconosciute e/o modelli che poi non si
trovano per l'acquisto e rifinendo la ricerca vien fuori che lo XIAOMI
consigliato da Lorenz è uno dei migliori in quella fascia di prezzo.

--
roughnecks

roughnecks

> Direi questo:
>
> http://tinyurl.co...

L'unica differenza con questo sono i 32Giga di "memoria" anziché 16?
https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-Smartphone-Dual-Italia/dp/B...

--
roughnecks

roughnecks

> Direi questo:
>
> http://tinyurl.co...

Altra domanda. Non supporta la Banda 20, a quali problemi posso andare
incontro?

Ho letto qui ma l'articolo è del 2016:
https://www.hdblog.it/2016/10/09/guida-banda-20-come-funziona-800-mhz-s...

--
roughnecks

Lorenz

Sembra che roughnecks abbia detto :

> Altra domanda. Non supporta la Banda 20, a quali problemi posso andare
> [...]

Il telefono ver europea supporta sicuramente la banda 20...e forse
(ma non ne sono sicuro al 100%) anche se lo acquisti dalla Cina.

Lorenz

Scriveva roughnecks venerdì, 28/06/2019:

> L'unica differenza con questo sono i 32Giga di "memoria" anziché 16?
> https://www.amazon.it/Xiaomi-Redmi-Smartphone-Dual-Italia/dp/B...

Si.

Lorenz

Lorenz ha pensato forte :
> Sembra che roughnecks abbia detto :

> Il telefono ver europea supporta sicuramente la banda 20...e forse
> (ma non ne sono sicuro al 100%) anche se lo acquisti dalla Cina.

E comunque qui in italia la banda 20 sul 4g la usa piu'
che altro Wind...

roughnecks

Il 28/06/2019 20:23, Lorenz ha scritto:

> E comunque qui in italia la banda 20 sul 4g la usa piu'
> che altro Wind...

Quindi quello su Amazon che recita "[Italia]" dovrebbe averla...
E' che leggendo le domande e risposte della gente (sulle quali non
faccio però molto affidamento, vista la qualità), in più di una si dice
che la banda 20 non è presente.

Da qui: https://www.mi.com/it/redmi...
risulta: FDD-LTE (B1/2/3/4/5/7/8/20)
Sono queste le bande, giusto? Quindi c'è anche la 20 :)

--
roughnecks