it.comp.hardware

Scheda video disattivare LED lampeggiante

news

24/06/2019 19:37:10

Scheda video ASUS ROG STRIX-GTX1060-O6G-GAMING
Continua a lampeggiare la scritta della scheda video "REPUBLIC OF GAMERS".
Qualcuno sa come spegnere questo led rosso lampeggiante?

2 Risposte

Nicolas

On Mon, 24 Jun 2019 21:37:10 +0200, news
<newservertwoaonegv6r@nntyp.lod> wrote:

>Scheda video ASUS ROG STRIX-GTX1060-O6G-GAMING
>Continua a lampeggiare la scritta della scheda video "REPUBLIC OF GAMERS".
>Qualcuno sa come spegnere questo led rosso lampeggiante?

Usando aura dovresti poter fare cio che vuoi...

--

Nicolas

news

Il 24/06/2019 22:49, Nicolas ha scritto:

> Usando aura dovresti poter fare cio che vuoi...

Sono riuscito a trovarlo.
Grazie.
Per adesso l'ho settato in base alla temperatura della GPU così per
sfizio per vedere come si comporta con le temperature.
Magari tra qualche tempo spengo i led completamente.