it.hobby.motociclismo

Ciao Floppy :'}

Luca Amicone

24/06/2019 09:59:35

Ciao Floppy, grazie per tutti i km insieme, per avermi fatto divertire
così tanto, per avermi salvato la buccia un po' di volte frenando,
schivando e accelerando quanto bastava per togliermi dagli impicci.
Perdonami per i cascatoni, le sviste, le botte, la pioggia e il fango
che ti ho fatto prendere; spero che l'affetto con cui ti ho riparata,
l'attenzione a tutte le piccole migliorie che ti ho regalato ti possano
far dimenticare i piccoli incidenti di percorso che abbiamo passato insieme.
Invece io di te mi ricorderò sempre, di quando ti ho portata da
Benevento a Roma sotto il diluvio, di quando siamo andati per la prima
volta nel fango, delle volte che han cercato di colpirci e delle volte
che ci sono riusciti.. di quando han cercato di rubarti..
Ma tu a casa mi hai sempre riportato, acciaccata, storta ma sempre
generosa e protettiva.
Grazie, Floppy. Spero che la tua nuova vita tra gli sterrati abruzzesi
ti sia lieve e renda felice te e il tuo nuovo proprietario. :-*
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S *VENDUTA*

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 24 giugno 2019 12:00:28 UTC+2, Luca Amicone ha scritto:

> Grazie, Floppy. Spero che la tua nuova vita tra gli sterrati abruzzesi
> ti sia lieve e renda felice te e il tuo nuovo proprietario. :-*

Maremmamajala, che gufata :D

come farai a consolarti, ora? :P

Alty

Luca Amicone <l.amicone@almaviva.it> wrote:

> [...]
>Grazie, Floppy. Spero che la tua nuova vita tra gli sterrati abruzzesi
>ti sia lieve e renda felice te e il tuo nuovo proprietario. :-*

eh... spariti i floppy!

Luca Amicone

Il 24/06/2019 12.02, Dr. Ogekuri ha scritto:
> Maremmamajala, che gufata :D

Ma no, dai... spero che se la goda. Era un po' giù di sospensioni, ma il
motore, telaio, freni, batteria, CCP erano OK.

> come farai a consolarti, ora? :P
Con Hoover, naturalmente. :-P
--
Luca Amicone

Il 24/06/2019 12.03, Alty ha scritto:
> eh... spariti i floppy!

Un po' obsoleti, in effetti. A Roma centro non potevo più girarci,
perché era Euro1. Certo, non mi fermava nessuno, ma...
--
Luca Amicone
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Zero "Hoover" FX

Carlo Vittoli

On Monday, June 24, 2019 at 12:08:07 PM UTC+2, Luca Amicone wrote:
> Con Hoover, naturalmente. :-P

Trauma dell'addio prontamente spazzato (anzi, aspirato) via...

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S

Ricciu

Luca Amicone <l.amicone@almaviva.it> ha scritto:

> Ciao Floppy, grazie per tutti i km insieme, per avermi fatto
divertire

Cut

Eh e' sempre un dispiacere lasciare una moto che ha dato molto...se si
potesse tenere tutte le moto avute non ne avrei venduta nemmeno una ;-)
Pero' rimangono i ricordi e le foto che ci faranno sorridere ogni volta
che si riguardano ;-)

Luca Ricciu

Luca Amicone

Il 24/06/2019 15.01, Carlo Vittoli ha scritto:
> spazzato (anzi, aspirato) via

:-D
--
Luca Amicone

Il 25/06/2019 07.57, Ricciu ha scritto:
> Pero' rimangono i ricordi

Eh sì. E magari anche qualche segno addosso o sui giubbotti o caschi. :-)
Panta rei, sgommando!
--
Luca Amicone
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Zero "Hoover" FX

badwishSPAMMATUSORELLA

Luca Amicone <l.amicone@almaviva.it> wrote:

> Ciao Floppy

:-) Ciao Floppy!

--
V4Lamps - Alessio [RM] - YPCard #0000
MV Agusta F4 1000R

Razor

"Luca Amicone" ha scritto:

> Ciao Floppy,

sei passato alla USB o direttamente al WIFI? :D

--
Ciao Omni