it.comp.hardware

Presa filtrata sovratensioni

Fatina_degli_Elfi

23/06/2019 18:41:22

Buon caldo a tutti :-)
Domanda secca: consigliatemi una buona ed affidabile multipresa
(ciabatta in volgare) filtrata con protezione sovratensioni.
Apc conosco il marchio e mi pare tra i top, questa ed altre alternative,
cosa consigliate? Belkin no, ho già dato... è andata bene poi è finita
male.

Grazie, accettasi links in merito...
importante: non posso spendere troppo, voglio andare in vacanza
almeno quest'anno :-D

salutos e buona vita!

---
http://w...

1 Risposta

RobertoA

Il 23/06/2019 20:41, Fatina_degli_Elfi ha scritto:
> [...]
> male.
>
> Grazie, accettasi links in merito...
> importante: non posso spendere troppo, voglio andare in vacanza

Prenditi un ups della Apc quelli con le 6/8 prese
Da ciabatta a ups passano 30-40 euro