it.hobby.motociclismo

RC x Nuovo scooterone yamaha x city 250 black - 2016

Otto von Über Steiner

21/06/2019 11:28:55

Ho chiesto quanto costava l' RC per questo scooter e... classe di merito 14,
1400 euro ! Ma li mortacci loro!

Provincia Lecco.

Quanno se scherza, bisogna èsse' seri!

2 Risposte

felix

Il 21/06/2019 13:28, Otto von Über Steiner ha scritto:
> Ho chiesto quanto costava l' RC per questo scooter e... classe di merito
> 14, 1400 euro ! Ma li mortacci loro!
>
> Provincia Lecco.

Io per l'SH 150, l'ultimo anno prima di venderlo, avevo pagato 70 euro!
A Lecco...

felix

Carlo POTS

Il 21/06/2019 13:28, Otto von Über Steiner ha scritto:
> Ho chiesto quanto costava l' RC per questo scooter e... classe di merito
> 14, 1400 euro ! Ma li mortacci loro!
>
> Provincia Lecco.

Un [OT] nell'oggetto del messaggio, se si vuol parlare di Sputer in un
forum di Motociclette, non farebbe tanto male, ... una volta tanto.

Cosi', giusto per temperare un pochino come ai vecchi tempi ...

--
Lamps a tutti from Naples's kingdom Carlo POTS on VFR VTEC '02
& Bmw F650GS '00 "insomma, e' un VFR, mica una zoccola che cede appena ci

---