it.hobby.viaggi

forse aioe getta la spugna

Indiano Nero

18/06/2019 08:31:51

it.politica resta chiuso, dopo l'estate si vedrà che farne del server.
Ormai vengono
postati meno di 15000 messaggi al giorno, usenet è morta, forse è ora di
staccare la
spina.
grazie di cuore per tutte le offese, di tutti gli insulti, dei mille
modi carini con
i quali ogni giorno mi ringraziate. Adesso sono io a dirlo a voi: usate
altri server
finché ci sono, finché qualcuno paga per voi

news.eternal-september.org
news.alphanet.ch
news.fcku.it
news.solani.org
www.mynewsgate.net
news.usenetserver.com
news.astraweb.com
freenews.netfront.net
news.neodome.net
news.forteinc.com
news.individual.net
news.albasani.net

7 Risposte

Taf®

On 18/06/2019 10:31:51... Indiano Nero (Indy12345@libero.it) wrote :
SNIP

per correttezza di informazione: il post completo è questo!

qea041$1p49$1@gioia.aioe.org

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.

(carlo)

Sembra che Taf® abbia detto :

> per correttezza di informazione: il post completo è questo!

BUFFONE!

Alfredino

Il 18/06/2019 10:39, Taf® ha scritto:
> On 18/06/2019 10:31:51... Indiano Nero (Indy12345@libero.it) wrote :
> SNIP
>
> per correttezza di informazione: il post completo è questo!
>
> qea041$1p49$1@gioia.aioe.org

COGLIONE

Paperino

Indiano Nero ha scritto:
> it.politica resta chiuso, dopo l'estate si vedrà che farne del server.

Riporto qui quanto già risposto in altri NG:

*************************
Bernie ha scritto:
> Interessante, forse, finalmente, l'admin di AIOE chiude
> baracca e burattini e noi ce ne faremo una ragione e, forse,
> si potra' postare quel cazzo che ci pare.

Cosa che puoi già fare usando un altro server.

Certo, questo non ti darebbe quella sorta di pseudoanonimità
che ti dà Aioe. I continui morphing saranno sgamati subito e
gli insulti potrebbero non essere più ignorati come adesso.
Ma non si può avere tutto nella vita, eh?

Bye, G.

Apteryx

Il 18/06/2019 10:31, Indiano Nero ha scritto:
> grazie di cuore per tutte le offese, di tutti gli insulti, dei mille
> modi carini con
> i quali ogni giorno mi ringraziate.

chi è causa del suo mal... pianga se stesso

Indiano Nero

> chi è causa del suo mal... pianga se stesso

se le cerca tutte, ma soprattutto se l'è meritate.
per carità io non me lo cago di striscio e non l'ho mai insultato, ma
già da quello che scrive in questo post di addio dove vomita (cit.)
rancore verso i suoi utenti ti fa pensare che forse chi ha bisogno di
cure (cit.) è egli stesso.
A mio modesto parere ha travisato completamente il senso di usenet e lo
ha snaturato.
Che ne pensi?

Apteryx

Il 18/06/2019 18:47, Indiano Nero ha scritto:

> Che ne pensi?

che ad un certo punto s'è sentito DIO, ma dando retta al manipolo di
affubalatori, il risultato è stato che ha perso tutti gli altri

una prece