it.comp.macintosh

MacBook Pro 560x e CAD

francesco

16/06/2019 18:22:02

Secondo voi la Radeon Pro 560X è una scheda sufficientemente potente per
gestire programmi CAD come Autocad e VectorWorks?
Nella versione Mac si intende.

A me quello che interessa è la possibilità di lavorare principalmente in
2d ed occasionalmente in 3d. Non devo usare programmi come Solidworks e
simili.

Che ne dite?

--
Ciao
da Francesco B.

2 Risposte

borgobello-NO

Francesco B. <francesco@despammed.it> wrote:

> Che ne dite?
>
> --
> Ciao
> da Francesco B.

Che da te certe domande non me le aspetterei... ;-P

<https://knowledge.autodesk.com/support/autocad-for-mac/troubleshooting/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/System-requirements-for-AutoCAD-for-Mac-201...
<https://www.vectorworks.net/...

Praticamente basta una scheda video integrata e neppure recentissima
tipo la Intel HD 3000.

francesco

Aladino <borgobello-NO@SPAM-alice.it> wrote:

> Che da te certe domande non me le aspetterei... ;-P

Volevo sentire tutte le campane.
Sto valutando se prendere la Vega20 ma ormai mi sono convinto a prendere
la macchina base con i9 e 560X.

> Praticamente basta una scheda video integrata e neppure recentissima

Grazie. Ora sono più sereno :-)

--
Ciao
da Francesco B.