it.comp.macintosh

App Store e altro, apple ha rotto i cogl....

Daitarn4

14/06/2019 10:42:01

Ma una volta non esisteva la possibilità nelle impostazioni di sicurezza
di consentire l'esecuzione di QUALUNQUE applicazione indipendentemente
dalla provenienza? O ricordo male io?

Ma è mai possibile che ad ogni AGGIORNAMENTO di Chromium debba essere
costretto a vedere questo messaggio:

https://i.postimg.cc/J4rycWkN/Screenshot-2019-06-14-at-12...

Apple mi sta veramente stancando con questa mania di controllo
travestita da finta sicurezza.

5 Risposte

Riccardo Saettone

On 2019-06-14 10:42:01 +0000, Daitarn4 said:

> [...]
>
> https://i.postimg.cc/J4rycWkN/Screenshot-2019-06-14-at-12...
>
> Apple mi sta veramente stancando con questa mania di controllo

Certo che c'è tasto basta fare destro apri

--
Per rispondere togliere alfa e beta

nez.geo

Daitarn4 <Daitarn4@libero.it> wrote:

> Ma una volta non esisteva la possibilità nelle impostazioni di sicurezza
> di consentire l'esecuzione di QUALUNQUE applicazione indipendentemente
> dalla provenienza? O ricordo male io?

Ricordi bene.
Nel terminale:

sudo spctl --master-disable

--
Nicola D'Agostino
<!-- http://www.nicoladag... -->

doc.maramao.NOSPAM

nda <nez.geo@getitoutyahoo.com> wrote:

> Ricordi bene.
> Nel terminale:
>
> sudo spctl --master-disable

bada che cosina bellina!

Grazie!

--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,

nez.geo

Prego. :)

--
Nicola D'Agostino