it.comp.macintosh

Nomi file in Foto

diego.trystero

07/06/2019 15:21:29

Non ho mai usato Foto (e prima pochissimo iPhoto).
Mi sono subito scontrato con un problema che non riesco a risolvere.
Come si visualizzano i nomi dei file sotto alle anteprime?

Sono abituato a Lightroom e non riuscirei a usare un programma che non
mi permetta di vedere immediatamente il nome del file e i metadati, o
almeno i principali, almeno data e ora senza dover cliccare su "ottieni
informazioni" tutte le volte.
Deve esserci per forza l'opzione, ma dov'è? Anche nell'Help non ho
trovato niente cercando "nome file".

Con la combinazione di tasti Shift-Mela-T dovrei vedere i metadati, ma
quello che succede è solo ottenere più spazio sotto le anteprime.