it.arti.cinema

Usenet mi cancella i post

tonto

02/06/2019 08:05:10

Per motivi misteriosi usenet mi cancella i post appena inviati...

8 Risposte

pandora

Il giorno domenica 2 giugno 2019 10:05:23 UTC+2, tonto ha scritto:
> Per motivi misteriosi usenet mi cancella i post appena inviati...

se così fosse non lo sapremmo mai
noi ti vediamo
forse non ti vedi tu
prova a scrivere qualcosa di sinistra

aliter

On 2/6/2019 10:05:10 tonto wrote:

>Per motivi misteriosi usenet mi cancella i post appena inviati...

Usi OE (Outlook Express), che e' sempre meglio di google G2/1.0
e usi aioe.org come server delle news.

Forse il fatto e', che vengono rifiutati dal server aioe stesso
e tu invece pensi d'averli inviati e invece no.
Se e' cosi', dovresti trovarteli in qualche directory (cioe'
cartella) di OE, di solito chiamata rejected o giu' di li'.

Un motivo per il quale aioe rifiuta un articolo (post) e' quando
scrivi righe lunghe piu' di 80 colonne (caratteri), cioe' prova a
settare OE per andare a capo a 72 colonne, che e' l'antico standar
(io ci vado a 64).

Ora ti dico il numero di tuoi post, ci metto un istante:
- 2 giu, oggi, fino a circa le 14, 4 post in tutto.
- 1 giu nessuno
- 31 mag nessuno
- 30 mag nessuno
- 29 mag nessuno
- 28 mag nessuno
- 27 mag 2 post
- 26 mag 1 post
- 25 mag 1 post

se ti serve, continuo eh -- ciao!

--
aliter

aliter

On 2/6/2019 14:35:03 aliter wrote:

> [...]

>(io ci vado a 64).

>Ora ti dico il numero di tuoi post, ci metto un istante:
>- 2 giu, oggi, fino a circa le 14, 4 post in tutto.

Attenzione! Su aioe oggi di tuoi post ce n'e' solo UNO (questo
cui rispondo). Gli altri elencati sono invece presenti in
albasani.net. Lo scherzetto me lo fece diverso tempo fa anche a
me, ed e' proprio questo il motivo per cui da allora passai ad
albasani.net, che e' ottimo, velocissimo e gratis. L'unica
differenza con aioe e' che occorre registrarsi (sempre
gratuitamente).

--
aliter

Karamazov

Il giorno domenica 2 giugno 2019 10:05:23 UTC+2, tonto ha scritto:
> Per motivi misteriosi usenet mi cancella i post appena inviati...

putin ti osserva.

tonto

"aliter" <aliter@localhost.invalid> wrote in message

> [...]
> albasani.net, che e' ottimo, velocissimo e gratis. L'unica
> differenza con aioe e' che occorre registrarsi (sempre

A me nella posta inviata ne risultano quattro: due su "immortal ad vitam"
del 2004 ed uno su "La tigre ama la carne fresca" del 1964 e poi questo.
Uno di questi mi si era pubblicato ma poi veniva cancellato e su OE mi
risultava con una riga tirata sopra.
Dopodichè spariva...

aliter

On 2/6/2019 16:59:13 tonto wrote:
> [...]

>del 2004 ed uno su "La tigre ama la carne fresca" del 1964 e poi questo.
>Uno di questi mi si era pubblicato ma poi veniva cancellato e su OE mi

Ti consiglio di passare a eternal-september.org, e' uno dei
server-news piu' seri in assoluto, iscrizione gratuita che fai
da browser, e' quella che vedi nell'header "Organization:" come
"A noiseless patient Spider", e' anche ultra veloce.

--
aliter

ned flanders

Il 02/06/2019 10:05, tonto ha scritto:
> Per motivi misteriosi usenet mi cancella i post appena inviati...

è l'avvocato di aioe che si diverte a fare censure e nella rete ci
finiscono un pò tutti.
segui mio post in itcandroid...lo ha ammesso lui stesso

Giacobino da Tradate

Il 02/06/2019 18:04, ned flanders ha scritto:

> è l'avvocato di aioe che si diverte a fare censure

se non ci fossero i coglioni non ci sarebbero neanche i censuratori

> segui mio post in itcandroid...lo ha ammesso lui stesso

cose che capitano, problemi tecnici non ideologici

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.