it.comp.macintosh

Apple Iwatch

luca t-maxx

30/05/2019 17:13:53

ciao a tutti, ho trovato un apple Iwatch ma è praticamente scarico,
esiste un modo alternativo per ricaricarlo?
C'è la possibilità di risalire al proprietario?
Grazie
2 Risposte

Daitarn4

Il 30/05/19 19:13, Albyus ha scritto:
> ciao a tutti, ho trovato un apple Iwatch ma è praticamente scarico,
> esiste un modo alternativo per ricaricarlo?
> C'è la possibilità di risalire al proprietario?
> Grazie

alcuni modelli hanno il numero di serie stampato sotto, per altri dovrai
caricarlo. Puoi chiedere di ricaricarlo in negozi che lo vendono:
mediaworld, ecc.

https://support.apple.com/en-u...

luca t-maxx

Il 31/05/2019 9.06, Daitarn4 ha scritto:

> alcuni modelli hanno il numero di serie stampato sotto, per altri dovrai
> caricarlo. Puoi chiedere di ricaricarlo in negozi che lo vendono:
> mediaworld, ecc.
>
> https://support.apple.com/en-u...

ho trovato un caricatore ma è bloccato quindi non saprei come fare...