it.comp.macintosh

Qualcuno con iMac 5K late-2015?

OneNET Trieste

28/05/2019 14:57:52

Ciao,

chissà se nel NG c'è qualcuno che ha un iMac 5K 27" late-2015? Ho riscontrato
uno strano bug, ma su altro Mac non riesco a riprodurlo.
In pratica il caricamento di un semplice file json (che forse si sarà corrotto
in qualche modo), provoca il blocco della GPU (AMD Radeon R9 M390 2GB) e il Mac
si riavvia, senza però registrare il crash.
Mi è successo dopo aver aggiornato da Mojave 10.14.4 a 10.14.5, uando il browser
Mozilla SeaMonkey.
Alla faccia dei sistemi operativi moderni e stabili...

Gabriele