it.sport.calcio.torino

Ri-scattiamo in avanti

alfredo.bodoira

27/05/2019 13:55:54

Pare che abbiamo versato i 10 milioni al Chelsea per Ola Aina. Ignoro se ci sia diritto di riacquisto.

I soldi arrivano dalla seconda trans di Ljajic, che passa definitivamente al Besiktas per 6,5 milioni e da una trans brasiliana, quella di Avelar. Totale 8 milioni.

Sicuramente un'operazione che ha senso vista l'età del torello di fascia. Deve mangiare un po' di pane e volpe, pensare meno ai terzini alla Rose e più a quelli alla Ansaldi, però è nel posto giusto per far rendere il suo grande potenziale fisico e discreto potenziale tecnico.

Non ci coinvolge, ma è interessante notare che il Bologna riscatterà direttamente dal Villareal Soriano (e Sansone). Parlano anche di Lyanco, anche perchè il ragazzo ha detto qualcosa, più sull'onda dell'emozione che del ragionamento, ma sono cauti, perchè credo che il Toro avesse fatto un discorso chiaro sul centrale serbrasiliano.

4 Risposte

Maurizio Bonetti

Non credo che abbiano il recompra, soprattutto hanno il mercato bloccato in entrata, forse per un paio d’anni. Per questo immaginavo lo volessero far tornare a casa base, almeno come riserva.

A112

Suppongo che il salario di ola aina sia inferiore alla somma di Abelardo e Adamo quindi alla fine rischiamo di finanziare l’acquisto di un giovane di prospettiva con la cessione di due attempati.

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 27 maggio 2019 15:55:54 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:
> [...]
>
> Non ci coinvolge, ma è interessante notare che il Bologna riscatterà direttamente dal Villareal Soriano (e Sansone). Parlano anche di Lyanco, anche perchè il ragazzo ha detto qualcosa, più sull'onda dell'emozione che del ragionamento, ma sono cauti, perchè credo che il Toro avesse fatto un discorso chiaro sul centrale serbrasiliano.

Aggiungiamo ai riscatti, 2 milioni pagati all'Inter per la seconda metà di Ansaldi, soldi davvero ben spesi. L'avevamo preso con un prestito biennale con diritto di riscatto.

Swann

Clarence Clemons <maucirano@gmail.com> wrote:
> Non credo che abbiano il recompra, soprattutto hanno il mercato bloccato
> in entrata, forse per un paio dâ??anni. Per questo immaginavo lo volessero
> far tornare a casa base, almeno come riserva.

Ne han circa 70 in prestito