Pippo

27/05/2019 13:36:38

Stavo scrivendone in risposta sul post di Lukic, ma si merita un post tutto
suo.

La mia sensazione è che nel nostro punto più basso del campionato, verso
gennaio, sia stato lui a riaccendere la luce.

Era appena rientrato dal suo infortunio (vado a memoria) ed è stato buttato
nella mischia a centrocampo perché erano finiti gli uomini tra infortuni e
squalifiche (sempre a memoria).

Ebbene ha riacceso la fiammella e lâ??ha tenuta viva permdoverse partite
quando ormai non câ??era nessuno stimolo, si è preso responsabilità che penso
nessuno gli abbia chiesto, insomma ha trascinato la squadra fuori dal
purgatorio.

Gran bel giocatore. Punto.

3 Risposte

alfredo.bodoira

Perchè, se ne va? :-)

Pippo

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:

> Perchè, se ne va? :-)

In onore del suo particolare incedere con palla al piede e le continue
finte di corpo :)

david fazzini

Pippo ha scritto:
> [...]
> nessuno gli abbia chiesto, insomma ha trascinato la squadra fuori dal

Quoto!
Abbiamo un ottimo elemento in più a centrocampo.