Pippo

27/05/2019 13:06:56

Ieri ha mostrato di nuovo ottime doti di inserimento e realizzazione,
nonché velocità e freddezza.

Questo qui bisogna tenerselo stretto stretto.

2 Risposte

A112

Ritengo che l’assenza di lukic e ansaldi sia ahime causa o comunque concausa della debacle di Empoli.
Mi piacerebbe vedere quanti punti sono stati fatti con e senza lukic.
In qualsiasi posizione e momento, non perde mai concentrazione. Magari in costruzione è un po’ accademico e non assume rischi, ma la sua assenza dal primo minuto si nota.
A112

mauro

Il 27/05/2019 15:11, Acento Dodici ha scritto:
> Ritengo che lâ??assenza di lukic e ansaldi sia ahime causa o comunque concausa della debacle di Empoli.

per me è certo

> In qualsiasi posizione e momento, non perde mai concentrazione.
> Magari in costruzione è un poâ?? accademico
> e non assume rischi, ma la sua assenza dal primo minuto si nota.

se fai vedere i due gol di Lucky Lukic a qualcuno che non lo conosce e
poi glielo descrivessi come "un po' accademico e non assume rischi", ti
risponderebbe che chissà cosa sarebbe capace di fare inventando qualcosa
fuori dalle righe

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"