it.sport.calcio

Ad alti livelli

Luigino Ferrari

25/05/2019 05:52:38

Il mister della Roma Claudio Ranieri uomo prudente, dice di volersi
impegnare in un progetto intrigante. Cosi' a usta di naso mi e'
venuto a mente che potesse riferirsi ad un ipotetico trasferimento
di Allegri alla Roma. Nell'ipotesi, piu' che intrigante sarebbe
un progetto epocale.
1 Risposta

Luigino Ferrari

Il mister della Roma Claudio Ranieri uomo prudente, (presagisco
alla sua ultima partita sulla panchina della Roma), dice di volersi
impegnare in un progetto intrigante, logicamente per la lupa.
Cosi' a usta di naso, mi e' venuto a mente che possa riferirsi ad
un ipotetico interessamento per favorire il trasferimento di Allegri
nella capitale. Nell'ipotesi, piu' che intrigante sarebbe
un progetto epocale.