[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

alfredo.bodoira

23/05/2019 10:58:43

Il Direttore Sportivo del Torino ha dato ufficialmente le dimissioni. Pare che se ne andranno anche Pantalone Longo, il segretario, e un uomo chiamato Cavallo che faceva il capo degli osservatori (aveva un unico sottoposto, un certo A. Didas , che poi si è scoperto essere un pallone da calcio con una faccia disegnata sopra).

La volpe del Salento firmerà ora con la Roma e scopriremo se era davvero bravo, oppure era un misto di abilità e culo, certo che avendo la faccia come il culo la percentuale di quest'ultimo era sicuramente consistente.

Rimandando ad altro momento una revisione critica dell'attività petraciana, revisione che non può essere disgiunta dall'inserimento nel corretto contesto torico, in particolare le fasi di Cairo e l'influenza di Ventura, il grosso problema è che non c'è ancora un sostituto, e il candidato più gettonato rimane la faina dell'albese, Massimo Bava, sicuramente non uno stupido, ma uno che però più in là di Novi Ligure non è mai andato. Il momento è delicato, soprattutto se ci trovassimo catapultati per un miracolo in EL, ma anche se non ci andiamo, con la necessità di combattere le forze centrifughe, alcune probabilmente generate dallo stesso Petracchio.

Di certo c'è che per il Moro ritirando ora qualche posto nell'organico c'è, invece di finire nella RSU come Vives e altri prima di lui.