Hondy

19/05/2019 15:14:38

Non sarebbe mai stata una mia scelta ma ha fatto sicuramente un buon lavoro
Speriamo che resti e che gli facciano la squadra che vuole
6 Risposte

Ellessero

AlexBi <no_email@invalid.invalid> ha scritto:
> Non sarebbe mai stata una mia scelta ma ha fatto sicuramente un buon lavoroSperiamo che resti e che gli facciano la squadra che vuole

Resta, resta......
--
LS

conte granata

AlexBi <no_email@invalid.invalid> wrote:
> Non sarebbe mai stata una mia scelta ma ha fatto sicuramente un buon lavoro
> Speriamo che resti e che gli facciano la squadra che vuole

Sinceramente non sapendo chi sarà il direttore sportivo e quale sarà la
strategia societaria da qui in poi, mi viene difficile fare pronostici su
cosa succederà questâ??estate.

--
conte granata

NYhobbit

On Sunday, May 19, 2019 at 11:06:34 PM UTC+2, conte granata wrote:

> Sinceramente non sapendo chi sarà il direttore sportivo e quale sarà la
> strategia societaria da qui in poi, mi viene difficile fare pronostici su
> cosa succederà quest’estate.

Behm qualcosina si puo' già' azzardare: Cairo ha già detto parecchie volte che non ha intenzione di smantellare, ma anzi di confermare e se possibile migliorare. Ritengo che questa volta ci siano parecchi elementi per credere che sia la sua vera intenzione.
Ci sono 2 incognite principali: se va via Petrachi e se si' chi viene al posto suo; e poi che spazi di manovra economici Cairo vuole dare al mercato, visto che e' reduce da un -12 Meuro e ha alcuni pesi morti piuttosto costosi attaccati al collo.
Ritengo che quest'altr'anno Cairo abbia fatto una campagna scientemente in deficit per provare ad alzare il livello ed inserirsi nel novero delle società' di peso. Gli e' andata male per 2/3 eppure abbiamo sfiorato l'obiettivo. Vorra' riprovarci? E con che budget?

davegirolami

On Sunday, 19 May 2019 15:47:15 UTC-6, NYhobbit wrote:

> [...]
> Ritengo che quest'altr'anno Cairo abbia fatto una campagna scientemente in deficit per provare ad alzare il livello ed inserirsi nel novero delle società' di peso. Gli e' andata male per 2/3 eppure abbiamo sfiorato l'obiettivo. Vorra' riprovarci? E con che budget?

Cairo da detto le cose che dice sempre, piu' o meno, non mi farei troppi film.

Per ora ha cannato gli acquisti importanti, dai 9/10 milioni in su (Ljajic, Niang, Zaza, volendo Soriano), a parte Izzo che e' stato voluto da Mazzarri.

Magari con un nuovo DS li azzecchera'. Io sarei gia' contento se confermasse tutti e prendesse Darmian e Pereyra, come detto credo parecchio in Bonifazi e Millico.

> [...]

> Ritengo che quest'altr'anno Cairo abbia fatto una campagna scientemente in deficit per provare ad alzare il livello ed inserirsi nel novero delle società' di peso. Gli e' andata male per 2/3 eppure abbiamo sfiorato l'obiettivo. Vorra' riprovarci? E con che budget?

Cairo ha detto le cose che dice sempre, piu' o meno, non mi farei troppi film.

davegirolami@gmail.com ha scritto:
> On Sunday, 19 May 2019 15:47:15 UTC-6, NYhobbit wrote:> On Sunday, May 19, 2019 at 11:06:34 PM UTC+2, conte granata wrote:> > AlexBi <no_email@invalid.invalid> wrote:> > > Non sarebbe mai stata una mia scelta ma ha fatto sicuramente un buon lavoro> > > Speriamo che resti e che gli facciano la squadra che vuole> > > > > > > Sinceramente non sapendo chi sarà il direttore sportivo e quale sarà la> > strategia societaria da qui in poi, mi viene difficile fare pronostici su> > cosa succederà quest?estate. > >> > Behm qualcosina si puo' già' azzardare: Cairo ha già detto parecchie volte che non ha intenzione di smantellare, ma anzi di confermare e se possibile migliorare. Ritengo che questa volta ci siano parecchi elementi per credere che sia la sua vera intenzione.> Ci sono 2 incognite principali: se va via Petrachi e se si' chi viene al posto suo; e poi che spazi di manovra economici Cairo vuole dare al mercato, visto che e' reduce da un -12 Meuro e ha alcuni pesi morti piuttosto costosi attaccati al collo. > Ritengo che quest'altr'anno Cairo abbia fatto una campagna scientemente in deficit per provare ad alzare il livello ed inserirsi nel novero delle società' di peso. Gli e' andata male per 2/3 eppure abbiamo sfiorato l'obiettivo. Vorra' riprovarci? E con che budget? Cairo da detto le cose che dice sempre, piu' o meno, non mi farei troppi film.Per ora ha cannato gli acquisti importanti, dai 9/10 milioni in su (Ljajic, Niang, Zaza, volendo Soriano), a parte Izzo che e' stato voluto da Mazzarri.Magari con un nuovo DS li azzecchera'. Io sarei gia' contento se confermasse tutti e prendesse Darmian e Pereyra, come detto credo parecchio in Bonifazi e Millico.

Rientrerà anche Lyanco al posto di Moretti
--
LS