Ellessero

19/05/2019 14:50:28

Fine dei giochi, comunque bel campionato, migliorabile il prox anno
--
LS
9 Risposte

mauro

Il 19/05/2019 16:50, Ellessero ha scritto:
> Fine dei giochi, comunque bel campionato, migliorabile il prox anno

si non si può chiedere la luna e tutte vinte fino alla fine, ma insomma
schiantarsi così con l'Empoli, ho la netta impressione che li abbiamo
fatti risultare molto più splendidi al di là della indiscussa voglia di
farcela che hanno dimostrato.
Baselli, Rincon, Meitè hanno solo passeggiato, nessuna copertura alla
difesa.
Col senno di poi Lukic avrebbe dovuto giocare dal primo minuto

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

NYhobbit

Che paga!
Rimane il rammarico per essere crollati sul filo di lana
in una maniera non all’altezza del resto di un
campionato disputato invece ad alti livelli

Hondy

NYhobbit <valetto@cs.columbia.edu> wrote:
> Che paga!
> Rimane il rammarico per essere crollati sul filo di lana
> in una maniera non allâ??altezza del resto di un
> campionato disputato invece ad alti livelli

Non sei nemmeno â??davveroâ? scoppiato. Ã? successo quello che si temeva, ossia
che dopo la finale di coppa Italia è la Roma che ha ottenuto il peggior
risultato possibile per noi, sotto sotto non credevi più allâ??Europa

mauro

Il 19/05/2019 17:00, mauro ha scritto:

> Baselli, Rincon, Meitè hanno solo passeggiato, nessuna copertura alla
> difesa.

Dimenticavo soprattutto la negatività di Aina, ma Mazzarri ha detto di
doverlo schierare con la consapevolezza che non stesse bene

--

Ellessero <ellessero@outlook.it> wrote:
> Fine dei giochi, comunque bel campionato, migliorabile il prox anno

Consiglio di non leggere i vari forum del Toro.
Altrimenti vi incazzerete

davegirolami

On Sunday, 19 May 2019 10:11:25 UTC-6, AlexBi wrote:

> Consiglio di non leggere i vari forum del Toro.
> Altrimenti vi incazzerete

Perche' incazzarsi? Esprimono un'opinione diversa dalla vostra?

Dire che fa tutto schifo ed e' tutto da buttare e' legittimo, non condivido per niente ma e' legittimo.

E per favore non dirmi che siete meglio del "tifoso/ultra' medio" e che argomentate.

conte granata

AlexBi <no_email@invalid.invalid> wrote:

> Consiglio di non leggere i vari forum del Toro.
> Altrimenti vi incazzerete

Se leggessi tutto quel (pur poco) che viene scritto qui più che incazzarmi
mi verrebbe da ridere.

Per fortuna mia, mentre qualcuno rosica e gode alle sconfitte, questâ??anno
mi sono davvero divertito tanto tanto tanto assai allo stadio.

Quel posto orrendo, ricordiamocelo :D

--
conte granata

davegirolami

On Sunday, 19 May 2019 15:05:16 UTC-6, conte granata wrote:

> [...]
>
> Per fortuna mia, mentre qualcuno rosica e gode alle sconfitte, quest’anno
> mi sono davvero divertito tanto tanto tanto assai allo stadio.

Che qualcuno rosichi e goda allo stesso tempo sarebbe un bel vedere effettivamente, rotfl

Certo chi critica razionalmente puo' essere malvisto da chi non riesce a scrivere una frase di senso compiuto.

Speriamo davvero che si diverta, in genere chi non fa altro che ripetere che gode in realta' vive l'esatto opposto, ma tu sarai l'eccezione, of course :)

> [...]

Certo chi critica razionalmente puo' essere malvisto da chi non riesce a scrivere una frase di senso compiuto.

Speriamo davvero che tu ti diverta, in genere chi non fa altro che ripetere che gode in realta' vive l'esatto opposto, ma tu sarai l'eccezione, of course :)