it.hobby.viaggi

viaggio realistico

Torpedo2019

19/05/2019 08:24:40

Buona domenica a tutti, quest'anno invece del solito viaggio vorrei
fare qualcosa di relaistico e provare l'esperienza del migrante.
L'intento è quello di partire verso l'africa con l'aereo e tornare
facendomi traghettare da un barcone come clandestino.
Conoscete un'agenzia viaggi dove acquistare il pacchetto completo,
comprensivo di hotel a pensione completa?
1 Risposta

doncamilloagain

Il 19/05/2019 10:24, Torpedo2019 ha scritto:

> [...]
> Conoscete un'agenzia viaggi dove acquistare il pacchetto completo,
> comprensivo di hotel a pensione completa?

Tu sei solo un poveraccio.
E non voglio essere volgare, ma tua madre sicuramente *non* era una
donna propriamente irreprensibile, tanto per essere sobri.