it.hobby.viaggi

a caccia di conigli :

mario rossi

18/05/2019 10:11:34

mi è stato detto e ri-detto di non farlo ma io *fesso* continuo imperterrito.
prenotato volo solite BKK e SIN per ottobre. turkish. è un 2 settimane che sta a 429 e mi decido prima che, eccolo il fesso, cresca. avrei preferito emirates ma a furia di aspettare un calo da 524 da un po' lo vedo tra 574 e 584.
2 gg. dopo prenotazione e pagamento vado a caccia di conigli e lo vedo a 428.
ovvio che 1 eur sia insignificante ma immagino l'ottomano sghignazzare: eccolo il solito pollastro infedele, fregato anche stavolta :-D