it.sport.calcio

Allegri lascia la Juve

Luigino Ferrari

17/05/2019 16:01:36

Juve-Allegri, è divorzio: l'annuncio del club.
Pensavo che sarebbbe rimasto un altro anno, per tentare di vincere
la fatidica Champions - bucata due volte in finale - il suo comunque
(11 titoli in 5 anni) credo restera' il periodo aureo negli annali
della storia Juventina.
2 Risposte

ciccio

Luigino Ferrari <luiginoferrari@alice.it> ha scritto:

> [...]
> la fatidica Champions - bucata due volte in finale - il suo comunque
> (11 titoli in 5 anni) credo restera' il periodo aureo negli annali

Senza vincere la Champions è un falso "periodo aureo".

Luigino Ferrari

On Fri, 17 May 2019 19:05:46 GMT, "anti-uko"
<21669invalid@mynewsgate.net> wrote:

>Senza vincere la Champions è un falso "periodo aureo".

Punti vi vista logicamente, espresso il mio, non mi disturba
chi la pensa diversamente.