it.sport.calcio.torino

Ahi,hai, ahi....

Ellessero

15/05/2019 20:40:15

Ha vinto la Lazio
--
LS
7 Risposte

andykdf

Direi che salvo piaceri clamorosi dagli altri campi, il nostro campionato rimane ottimo ma senza Europa.
Porca di quella troia!

NYhobbit

Come volevasi dimostrare ...
non abbiamo avuto un risultato favorevole neanche dove era legittimo e probabile aspettarselo.
Dobbiamo arrivare 6i ora ... e non dipende solo da noi

Generale

Il giorno mercoledì 15 maggio 2019 22:46:47 UTC+2, Andrea KDF ha scritto:
> Direi che salvo piaceri clamorosi dagli altri campi, il nostro campionato rimane ottimo ma senza Europa.
> Porca di quella troia!

60 punti, per ora. con un bottino del genere in qualsiasi altro campionato europeo saremo minimo in lotta sciempions...

NYhobbit

On Thursday, May 16, 2019 at 4:52:18 AM UTC+2, Generale wrote:

> 60 punti, per ora. con un bottino del genere in qualsiasi altro campionato europeo saremo minimo in lotta sciempions...

Aritmeticamente parlando SIAMO in lotta sciempions, infatti.
Praticamente parlando, siamo invece in lotta per il 5o o 6o posto.
Cio` che rende poco realistico e poco probabile che - anche a fare il 110% del nostro - possiamo arrivare anche solo al 6o posto e` l'andazzo di cui si parla in altri thread, per cui le ultime 4-5 giornate della serie A sono inguardabili saldi di fine stagione.
Guardando il calendario del Milan prima del ns. derby per es. mi era già sembrato arduo ipotizzare che NON facessero 12 punti nelle ultime 4: la mia unica speranziella la riponevo nella vipera Serba col dente avvelenato, ma era una speranza poco realistica e mal riposta, evidentemente. Sulla Viola, per es., non riponevo alcuna fiducia e chi ha dato una sbirciata alla partita Fiorentina-Milan si sarà ben accorto che fra i padroni di casa giocavano in 5 max. 6, mentre gli altri facevano jogging,
alternativamente con e senza palla.
Rispetto alla Roma auspicavo che i gobbi non si rilassassero troppo, ma sembra che abbiano giocato praticamente in 3 soli: il purtie, CR7 e Dybala, che voleva "dimostrare" (e non ce l'ha fatta ... il che dice tanto)

Confermo che IMO e` praticamente impossibile recuperare 2 punti al Milan: magari ci stupisce la SPAL all'ultima, ma sarebbe veramente troppa grazia.
Sarebbe al limite meno improbabile il recupero di 3 punti alla Roma, se il Sassuolo volesse chiudere in casa con lo stesso furore agonistico dimostrato una settimana fa qua da noi e se la Roma avesse qualche amnesia (che non sono mancate tutto l'anno). Fra l'altro mi pare che il Sassuolo la Roma l'abbia fatta penare spesso.
Comunque in questo "clima" ci sono solo probabilità` marginali per noi, persino a una sfavillante quota 66.

alfredo.bodoira

Il giorno venerdì 17 maggio 2019 14:21:01 UTC+2, NYhobbit ha scritto:

> [...]
> Guardando il calendario del Milan prima del ns. derby per es. mi era già sembrato arduo ipotizzare che NON facessero 12 punti nelle ultime 4: la mia unica speranziella la riponevo nella vipera Serba col dente avvelenato, ma era una speranza poco realistica e mal riposta, evidentemente.

Non troppo, il Bologna ci ha provato, ma ci ha detto male, come con l'Atalanta con la sequenza rigore non visto, zappata di Zapata, palo di Deròn, tutto in cinque secondi. A proposito del rigore, sembra che semplicemente a Talparese non siano arrivate le immagini!

Sulla Viola, per es., non riponevo alcuna fiducia e chi ha dato una sbirciata alla partita Fiorentina-Milan si sarà ben accorto che fra i padroni di casa giocavano in 5 max. 6, mentre gli altri facevano jogging,
> [...]

Senza palle, più che altro.

> Rispetto alla Roma auspicavo che i gobbi non si rilassassero troppo, ma sembra che abbiano giocato praticamente in 3 soli: il purtie, CR7 e Dybala, che voleva "dimostrare" (e non ce l'ha fatta ... il che dice tanto)

Sicuramente Spinazzola andava a spasso, a differenza della partita con noi. Mi sa che comunque che oggi sarebbe stato il dì dei mort, Alègher, lo sapevano già, a differenza del derby.

> Confermo che IMO e` praticamente impossibile recuperare 2 punti al Milan: magari ci stupisce la SPAL all'ultima, ma sarebbe veramente troppa grazia.

Invece secondo me è l'unica su cui possiamo fare la corsa, per via del vantaggio negli scontri diretti e per via del fatto che la SPAL a me sembra tutto sommato una delle squadre più dignitose, nelle ultime 5 han perso solo l'ultima in casa col Napoli, e si stanno giocando il decimo posto, cioè il lato destro della classifica col Sassuolo, che per loro coronerebbe un grande campionato. Soprattutto, hanno la cilindrata per imporre un pari al Milan. Sogno un gol di Antenucci. Dormire, sognare forse...
Poi, il Frosinone è una squadra imprevedibile, ok, no son troppo scarsi.

> Sarebbe al limite meno improbabile il recupero di 3 punti alla Roma, se il Sassuolo volesse chiudere in casa con lo stesso furore agonistico dimostrato una settimana fa qua da noi e se la Roma avesse qualche amnesia (che non sono mancate tutto l'anno). Fra l'altro mi pare che il Sassuolo la Roma l'abbia fatta penare spesso.

Il Sassuolo ha fatto più affari con la Roma che Sassuolo coi posatori di piastrelle. La Roma poi è in una botte di ferro rispetto a noi, perchè deve perdere per finirci dietro.

> Comunque in questo "clima" ci sono solo probabilità` marginali per noi, persino a una sfavillante quota 66.

Ed è un dovere crederci, ma mi sia concesso dire che l'unica partita difficile, ma di diverse lunghezze, domenica che viene ce l'abbiamo noi.

AlexBi

Il giorno venerdì 17 maggio 2019 16:07:01 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
>
> Ed è un dovere crederci, ma mi sia concesso dire che l'unica partita difficile, ma di diverse lunghezze, domenica che viene ce l'abbiamo noi.

le merde potrebbero voler salutare Allegri e fare un piacere alle strisciate (più o meno a tinta unita): se battono l'Atalanta (che è a 65) rimettono in gioco Milan e/o Roma per la Champions... A quel punto i bergamaschi potrebbero anche cagarsi addosso e non vincere la domenica dopo con il Sassuolo...
E' un po' fantacalcio ma hai visto mai?

NYhobbit

On Friday, May 17, 2019 at 4:07:01 PM UTC+2, Alfredo Bodoira wrote:
> [...]

> Invece secondo me è l'unica su cui possiamo fare la corsa, per via del vantaggio negli scontri diretti e per via del fatto che la SPAL a me sembra tutto sommato una delle squadre più dignitose, nelle ultime 5 han perso solo l'ultima in casa col Napoli, e si stanno giocando il decimo posto, cioè il lato destro della classifica col Sassuolo, che per loro coronerebbe un grande campionato.

Ho visto gli highlight di Udinese-SPAL: praticamente entrambe le difese sono scese in campo con infradito, occhiali da sole e crema abbronzante. Agonismo 0, manco facevano finta.
Temo tu abbia una considerazione troppo alta per la SPAL, anche se forse il mister gli ha tirato il culo nell'intervallo ... oppure sarà` stato che i cugini dei giocatori di entrambe le squadre hanno scommesso in massa per l'Over.

> Il Sassuolo ha fatto più affari con la Roma che Sassuolo coi posatori di piastrelle. La Roma poi è in una botte di ferro rispetto a noi, perchè deve perdere per finirci dietro.

Beh, invece ci ho quasi azzeccato. Il Sassuolo ha fatto la sua partita e la Roma ha fatto un passo falso, ma solo a meta`. L'auspicio sarebbe che oggi la Roma esca dalla lotta CL e che il Parma non sia ancora matematicamente salvo.
Comunque 'sti conti li facciamo per davvero da domani: adesso CONTA una sola cosa!