it.sport.calcio.torino

Manco le merde

SiMcarD

12/05/2019 20:14:13

ci danno una mano.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
7 Risposte

Pippo

SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:
> ci danno una mano.

Anche sapendolo, non sono riuscito a non esultare al gol di florenzi.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Pippo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Anche sapendolo, non sono riuscito a non esultare al gol di florenzi.

Idem. Ma pure un pareggio mi andava bene.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

mauro

Il 12/05/2019 22:23, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Pippo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Idem. Ma pure un pareggio mi andava bene.

campionato finito per chi ha già raggiunto l'obbiettivo o non può
raggiungerlo, ormai queste partite di fine stagione le conosciamo a
memoria, Sassuolo simpatica eccezione.

Pensa che stavano distribuendo anche a noi i nostri 3 punti, solo che
CR7 non è mai stato d'accordo (neanche ieri, ma stavolta si è scansato
pure Spinazzola)

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 13 maggio 2019 06:56:59 UTC+2, mauro ha scritto:

> campionato finito per chi ha già raggiunto l'obbiettivo o non può
> raggiungerlo, ormai queste partite di fine stagione le conosciamo a
> memoria, Sassuolo simpatica eccezione.

Davveramente? Io mi sono emozionato come tutti ieri, ma c'è una piccola parte schifosa di me che pensa che i difensori centrali del Sassuolo sul gol di Zaza erano da ufficio inchieste ed è stato Consigli stesso a lamentarsi di come sul gol di Belotti, su un cross abbastanza lento, non siano usciti a mettergli pressione. Il fatto che sia il portiere stesso a lamentarsi lo vedo come un elemento a discarico, così come il doppio vantaggio sassolese, però, fossi un laziale, qualcosa da dire lo troverei.

> Pensa che stavano distribuendo anche a noi i nostri 3 punti, solo che
> CR7 non è mai stato d'accordo (neanche ieri, ma stavolta si è scansato
> pure Spinazzola)

Nel primo tempo hanno giocato e sbagliato con frequenza del tutto insolita per loro (mi fermo qui, ho una conferenza sul priorato di Sion da preparare), nel secondo tempo è rimasto solo Cerresèttete a dannarsi un po' e poi ha capito l'aria. I ciclisti la stanno facendo meglio, vendono le partite assicurandosi un gol a partita per Quaglia.

Cmq, sì, niente di strano, da quando c'è il campionato a 20 squadre, le squadre in corsa CL EL fanno sempre filotti. Basterebbe toglierne due di squadre, per cambiare già molto le cose.

mauro

Il 13/05/2019 10:23, Alfredo Bodoira ha scritto:

> Cmq, sì, niente di strano, da quando c'è il campionato a 20 squadre, le squadre
> in corsa CL EL fanno sempre filotti. Basterebbe toglierne due di squadre > per cambiare già molto le cose.

playoff e playout già cambierebbero musica senza togliere nessuno

scudetto e retrocessione diretti a chi ha tot punti di distacco,
altrimenti se la giocano col gruppo di prime e ultime.
O roba del genere su questo registro

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

david fazzini

SiMcarD ha scritto:
> ci danno una mano.

Più facile andare in CL che aspettarsi favori da quelli là.
E cmq meglio così. Non sia mai di dover dire grazie...

Micky

Il 12/05/2019 22:19, Pippo ha scritto:

> Anche sapendolo, non sono riuscito a non esultare al gol di florenzi.

perchè sei un mercenario