it.hobby.viaggi

Dove siete stati?

Gipsy

09/05/2019 09:50:52

Ciao,
per curiosità, come avete trascorso il lungo ponte pasquale e oltre,
fino al 25 aprile e 1. maggio? Avete fatto un viaggio? Lungo, corto?
Dove?

Ciao

2 Risposte

doncamilloagain

Il 09/05/2019 11:50, Gipsy ha scritto:

> Ciao,
> per curiosità, come avete trascorso il lungo ponte pasquale e oltre,
> fino al 25 aprile e 1. maggio? Avete fatto un viaggio? Lungo, corto?
> Dove?

Io, in date come quelle di cui chiedi, non mi muovo manco se mi pagano.

Invece, in attesa di Bretagna e Normandia in luglio, mese prossimo* un
po' di mare all'Argentario, rigorosamente *prima* che chiudano le
scuole! Non so se mi spiego :-)

Ciao ciao.

*se questo tempo smette di rompere i coglioni, ovviamente

Burlamacco

On Thu, 9 May 2019 11:50:52 +0200, Gipsy <gipsy@i.have.no.address>
wrote:

> [...]
>per curiosità, come avete trascorso il lungo ponte pasquale e oltre,
>fino al 25 aprile e 1. maggio? Avete fatto un viaggio? Lungo, corto?

isola d Elba : ) nessun bischero in giro
ciao : )