it.hobby.viaggi

Giro in moto Spagna del nord e Portogallo

marco scocco

06/05/2019 18:33:49

Salvo imprevisti dell'ultima ora il 31 Maggio mi imbarco per Barcellona da li faremo questo giretto che ho studiato da un bel pezzo... :)

drive.google.com/open?id=1cWmQgK1NfkJ9mOjf8NYmJXbgzbdZIXY1&usp...

Ritorno 15 o 16 Giugno.

Se qualcuno ha consigli da darmi di qualsiasi genere ben accetto !

Qui i punti saliente che ho segnato da vedere/passarci

Montserrat
Torreciudad
Mallos de Riglos
Mirador de Iso
Brdenas Reales
Mirador Balcon de Pilatos
Salto del Nervion
Gaztelugatxeko
Bilbao
Mirador de punta Pilota
Playa la Arnia
Santillana del Mar
Comillas ( El capricio )
San Vicente de la Barquera
Picos de Europa- Lago Enol
Mirador del Fitu
Mirador de san Roque
Cabo Penas
Puerto de Cudillero
Cabo Vidio
Playa del silencio
Cabo busto
Mirado Pancha
Praia de las catedrales
Castro Fazouro
Cabo Estaca de Bares
Cabo Ortegal
Vixia Herbeira
La coruna ( torre hercules)
Punta nariga
Cabo Rocundo
Costa de Morte
Muxia
Cabo tourinan
Fisterra
Cascate Ezaro
Praia de Carnota
Castro de Barona
Dunas de Corrubedo
Santiago de compostela
Porto
Valle del Duero
Salamanca
Segovia
Cuenca
Ciudad Encantada
Albarracin
Organos de montoro
Peniscola
Delta dell'ebro

1 Risposta

gianlucadimento

Il giorno lunedì 6 maggio 2019 20:33:52 UTC+2, nikky...@gmail.com ha scritto:
> Salvo imprevisti dell'ultima ora il 31 Maggio mi imbarco per Barcellona da li faremo questo giretto che ho studiato da un bel pezzo... :)
>
> drive.google.com/open?id=1cWmQgK1NfkJ9mOjf8NYmJXbgzbdZIXY1&usp...
>
> Ritorno 15 o 16 Giugno.
>
> Se qualcuno ha consigli da darmi di qualsiasi genere ben accetto !
>
> Qui i punti saliente che ho segnato da vedere/passarci
>
> Montserrat
> Torreciudad
> Mallos de Riglos
> Mirador de Iso
> Brdenas Reales
> Mirador Balcon de Pilatos
> [...]

ti manca Marvao. Guarda sulla cartina, dovrebbe fare al caso tuo.
Non te ne pentirai...
Consiglio però di alloggiare lì, la sera col tramonto l'atmosfera è magica!