it.hobby.viaggi

wizz family go

pozz

26/04/2019 13:32:38

Una cosa non ho capito. Ti fanno entrare con la borsa e il bagaglio a
mano e ti fanno stivare un bagaglio da 20kg. Che bello!

Ma prenotando per 2 adulti e 2 bambini con questa tariffa, tutto questo
po' po' di roba è garantita per *tutti* i membri, giganti e nani?
Oppure si deve intendere *una* borsa, *un* bagaglio a mano, *un*
bagaglio 20kg da stiva?

4 Risposte

Apteryx

Il 26/04/2019 15:32, pozz ha scritto:

> Oppure si deve intendere
non conosco il caso specifico

ma il limite da sempre è a passeggero, cioè a biglietto

(che si tratti di 4 componenti della stessa famiglia è solo un caso)

semmai ci sarebbe da chiedere se un bagaglio puà essere pesante quanto
la somma degli altri tre e la risposta è no, di prassi i bagagli non
sono cumulabili a seconda del nucleo familiare di appartenenza dei biglietti

pozz

Il 26/04/2019 17:12, Apteryx ha scritto:

> [...]
> la somma degli altri tre e la risposta è no, di prassi i bagagli non
> sono cumulabili a seconda del nucleo familiare di appartenenza dei

Sì, anch'io lo penso.

Ma siccome si tratta di una low-cost e di una tariffa che si chiama
*family*, il dubbio m'è venuto e le informazioni sul sito non mi hanno
dipanato il dubbio.

freefred

On 4/26/19 5:26 PM, pozz wrote:

> Ma siccome si tratta di una low-cost e di una tariffa che si chiama
> *family*, il dubbio m'è venuto e le informazioni sul sito non mi hanno
> dipanato il dubbio.

Beh ma se non è la tariffa basica, il discorso low cost comincia
a valere poco..cioè già immagino tu paghi di più del minimo possibile,
a quel punto i servizi accessori possono essere infiniti.

Ma le info sul sito cosa dicono per curiosità?

bye

--
"S'io m'intuassi, come tu t'inmii." - Dante - Paradiso IX,81

pozz

Il 26/04/2019 18:21, freefred ha scritto:

> [...]
> a quel punto i servizi accessori possono essere infiniti.
>

> Ma le info sul sito cosa dicono per curiosità?

WIZZ GO/WIZZ FAMILY GO
Vai le valigie e risparmia
Il pacchetto Wizz Go include i nostri servizi più gettonati e soddisfa
le esigenze della maggior parte dei nostri clienti. WIZZ Go include:
scelta del posto (esclusi i posti più spaziosi), un bagaglio da stiva da
20 kg (149x119x171 cm), un trolley (55x40x23 cm, max. 10 kg) garantito
vicino al passeggero in cabina (salvo casi di esigenze operative),
imbarco prioritario, più una (+1) borsa a mano (40x30x20 cm), da
posizionare sotto al sedile davanti e check-in online da 30 giorni prima
della partenza del volo.

Trolley 55x40x23 cm garantito in cabina (salvo casi di esigenze operative)

Bagaglio da stiva 20 kg

Scelta del posto

Check-in online e in aeroporto gratuiti da 30 giorni prima della
partenza del volo

Imbarco prioritario

+1 borsa a mano 40x30x20 cm (da posizionare sotto al sedile)

Check-in prioritario