it.hobby.viaggi

Roma Tiburtina: quale binario x Aeroporto Fiumicino? URGENTE!

Felice

24/04/2019 17:51:28

Ciao, scusate l'urgenza ma domani a pranzo devo partire. Il teno da
Ancona mi porta alla stazione di Roma Tiburtina e da li devo prendere
l coincidenza per l'Aeroporto di Fiumicino.
Ho una marea di bagagli e sono solo. Qualcuno mi sa dire da quale
binario parte il treno per Fiumicino? GRAZIE
14 Risposte

doncamilloagain

Il 24/04/2019 19:51, adriano@gmail.com ha scritto:

> Qualcuno mi sa dire da quale binario parte il treno per Fiumicino?

Ma te ci sei o ci fai?

Felice

>Ma te ci sei o ci fai?

Io ci sono ma tu sei uno stronzo che stai contaminando questo post.

doncamilloagain

Il 24/04/2019 23:56, adriano@gmail.com ha scritto:

> Io ci sono ma tu sei uno stronzo che stai contaminando questo post.

Io sono uno stronzo e tu sei un minorato mentale (e voglio restare
sobrio) perchè porre una domanda come la tua significa solo essere dei
minorati in quanto in qualunque stazione ferroviaria, e soprattutto in
quelle grandi come Tiburtina, ovunque, sparsi per la stazione e nei
sottopassaggi, ci sono i monitor che indicano i treni in partenza e
relativi binari.
Ti pare da persona intelligente chiedere "sapete da quale binario parte
il treno per..."? Non so, vedi tu.

Quindi sì, sono d'accordo con te: tu ci sei.

alvmostraveller

Scrivo solo per informare lo stronzo. Il treno per Fiumicino Aeroporto da Tiburtina parte sempre dal binario 5 ogni 30 minuti. L'ho verificato col tabellone e con il capostazione

Il 25/04/2019 17:53, alvmostraveller@gmail.com ha scritto:
> Scrivo solo per informare lo stronzo. Il treno per Fiumicino Aeroporto da Tiburtina parte sempre dal binario 5 ogni 30 minuti. L'ho verificato col tabellone e con il capostazione

Meglio che informi te stesso, COGLIONE: non puoi usare mai un assoluto
quando si tratta di treni perchè un binario può cambiare all'ultimo
momento per i più svariati motivi che a te non devono interessare un
emerito cazzo.
Ergo, una persona che non sia un COGLIONE come voi due, anzichè porre
domande da COGLIONE, arriva a Tiburtina e verifica, *al momento*, sui
numerosissimi monitor se, quando e da dove parte quel cazzo di treno
perchè solo un COGLIONE che dopo aver letto la risposta come la tua si
recherebbe sul binario da te indicato, oltre tutto avendo pure fretta e
carico di bagagli, senza prima aver verificato da fonte ufficiale,
ovvero, come dicevo prima, guardando i monitor in stazione.

Consiglio: tacete che fate miglior figura te, anonimo dei miei coglioni,
e il tuo amichetto.

Aioe

Il Wed, 24 Apr 2019 19:51:28 +0200, adriano ha scritto:

> Ho una marea di bagagli e sono solo. Qualcuno mi sa dire da quale
> binario parte il treno per Fiumicino?

binario 1

Apteryx

Il 25/04/2019 17:55, alvmostraveller@gmail.com ha scritto:
> Scrivo solo per informare lo stronzo. Il treno per Fiumicino Aeroporto da Tiburtina parte sempre dal binario 5 ogni 30 minuti. L'ho verificato col tabellone e con il capostazione

abbi pazienza ma solo un coglione com te può pensare di ottenere in
tempo reale un'informazione come quella che hai postato

forse è meglio se impari prima a conoscere i NG e poi dopo ad usarli

doncamilloagain

Il 26/04/2019 09:18, Aioe ha scritto:

> binario 1

ahahahahah uno gli dice binario 5 e un altro binario 1 ahahahahahha

COGLIONI! (a cominciare dall'autore della domanda)

Aioe

Il Fri, 26 Apr 2019 13:13:16 +0200, don camillo ha scritto:

> ahahahahah uno gli dice binario 5 e un altro binario 1

ha ragione lui, parte quasi sempre dal 5,
parte dal primo binario in direzione di passo corese, che spesso prendo io.