it.hobby.viaggi

Stoccolma fine giugno dal 26 al 30 (suggerimenti x dormire?

miki

24/04/2019 14:43:57

per 2 adulti e bimba di 7 anni
avete dei riferimenti da passare magari di privati che
affittano, con booking ho già fermato un albergo ma x 4 notti siamo sui
600 euro
posizione vicina alla metro e non distantissima dal centro
DGE
1 Risposta

maurino

Il 24/04/2019 16:43, DGE ha scritto:
> [...]
> 600 euro
> posizione vicina  alla metro e non distantissima dal centro

Quando ci andai un paio di anni fa andai in questo hotel:

First Hotel Norrtull

https://goo.gl/maps/aSUZX7w...

era il più economico tra quelli non troppo scarsi. Cercavo una camera
quadrupla ed era l'unico in cui riuscii a non svenarmi. Stanza comunque
bruttarella, spaziosa ma stile camerata, con bagno in camera, gigante ma
brutto. La colazione non era male e al piano terra c'è una specie di pub
aperto anche fino a tardi per mangiare qualcosa senza problemi di dover
cercare.
E' vicino alla metro e in 20-25 minuti si arriva a Gamla Stan.

---
mauro