it.hobby.viaggi

[OFF TOPIC] Altri newsgroup

luca

Avete altri newsgroup anche non italiani attivi? Io ho trovato
solo questo attivo italiano. Grz in anticipo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

9 Risposte

(uniposta)

19:42 lun22apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.c...!topic/it.hobby.viaggi/XFz4RykqfNE
_-
\\ per informazioni e altri miei post (l'aggiorno ogni qualche giorno)
/> post riassuntivo in attesa del gazebo lunatic (dom03feb2019)
https://groups.google.c...!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_-
- Dom 21 Apr 2019, 16:13, luca <luca*localhost-local> ha scritto:
=
> Avete altri newsgroup anche non italiani attivi? Io ho
> trovato solo questo attivo italiano. Grz in anticipo
^^
* Nota: hai scritto nella signature, ovvero dopo il suo separatore.
=
Se per attivi intendi utilizzabili, non ancora chiusi, ce ne
sono tantissimi, in tutto il mondo dovrebbero essere decine di
migliaia o almeno molte migliaia. Se invece intendi frequentati
allora sono drasticamente di meno, poiché ad oggi sono quasi tutti
deserti o quasi (attenzione: non ho i superpoteri e quindi non ho
potuto controllarli tutti ma solo una minimissima parte. Quindi io
_presumo_ che la regola valga un po' per tutti, ma non posso averne
certezza assoluta). Ma comunque, fra quelli italiani ce ne sono
decine, anche se quelli decentemente frequentati sono molti di meno.
=
Quindi, o ha qualcosa che non va il news-server che hai scelto
(news.altopia.com), o hai sbagliato qualcosa nelle impostazioni
o nell'utilizzo del mini-newsreader di PiaoHong... ma in quello
io non posso esserti d'aiuto, poiché uno solo computer normale
e non un dispositivo mobile con android
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare

luca

uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> Wrote in message:
> [...]
> in A3 \\ https://imgur.com... https://i.imgur.com/b...
> [mio autoscatto fine agosto 2017 riflesso nella porta a vetro scale]

Si effettivamente ne ho trovati anche altri italiani frequentati,
ma la domanda era principalmente per sapere un po' di altri
gruppi frequentati oltre a quelli che già ho.

http://usenet.si...

(uniposta)

21:46 lun22apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

- Lun 22 Apr 2019, 21:18, luca <luca*localhost-local> ha scritto:
=
> Si effettivamente ne ho trovati anche altri italiani frequentati,
> ma la domanda era principalmente per sapere un po' di
> altri gruppi frequentati oltre a quelli che già ho.
^^
* it.politica, it.hobby.fai-da-te, it.discussioni.auto, e poi qualcosa
del calcio che ora non ricordo... sono alcuni dei più frequentati.
=
Per il resto... non mi ricordo chi è che faceva le statistiche, ma
direi che ti conviene chiedere su it.test, visto che ci sono vari
informatici e gente che ne sa, e che, essendo frequentato quanto
basta (sotto pasqua è calato, certo), dovrebbe garantirti risposta
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
> [...]

> in A3 \\ https://imgur.com... https://i.imgur.com/b...
> [mio autoscatto fine agosto 2017 riflesso nella porta a vetro scale]

Grazie mille

http://usenet.si...

adamski

Il giorno domenica 21 aprile 2019 16:13:24 UTC+2, luca ha scritto:
> --
> Avete altri newsgroup anche non italiani attivi? Io ho trovato
> solo questo attivo italiano. Grz in anticipo
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> http://usenet.si...

it.hobby.fai-da-te è attivissimo, così come it.sport.calcio.roma e it.hobby.cucina

Aioe

doncamilloagain

Il 24/04/2019 14:40, Aioe ha scritto:

> li trovi qui:
>
> per la gerarchia it.*
> https://news.aioe.org/tools/groupslist/index.php?id=groupslist&am....*&exclude=4
>
> per la it-alt.*
> https://news.aioe.org/tools/groupslist/index.php?id=groupslist&am...-alt.*&exclude=4

Questo ng è diventato veramente una ciofeca. Persino un famoso e
frustrato admin si permette di venirci a postare bellamente e
inutilmente OT.

Mavaffanculo va'!

(uniposta)

18:11 mer24apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
.°
[...]
- Mer 24 Apr 2019, 12:43,
adamski <alessandroguerra*gmail-com> ha scritto:
=

> it.hobby.fai-da-te è attivissimo, così come it.sport.calcio.roma e it.hobby.cucina

^^
* Be'... it.media.tv è molto più attivo, poi se guardiamo solo al
numero di messaggi e non ai contenuti ce ne sono di più attivi ancora.
..E it.hobby.cucina, è attivo quanto free.it.scienza.fisica, per dire.
=
Alle liste delle gerarchie it.* e it-alt.* linkate da Aioe (colui che
non mi ha ancora risposto per quella faccenda di quasi tre mesi fa),
aggiungerei la free.it.* e la italia.* (quella delle città e delle
aree locali); ma l'OP nel secondo post ha chiarito che chiedeva
informazioni su come sono messi i gruppi, quali convengono,
e quindi non tanto una mera lista (mera lista, non moralista)
-_
//
- ..E poi basta... non mi ricordo altro
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio) https://www.youtube.com/watch?v=k...
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
[...]

18:29 mer24apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
.°
- in risposta a adamski, fra le varie avevo scritto:
> 18:11 mer24apr2019[.....]
> Be'... it.media.tv è molto più attivo, poi se[.....]
^^
* mi riferivo solo al confronto con it.hobby.cucina
=
_-
> [...]
> aggiungerei la free.it.* e la italia.* (quella delle città e delle
> aree locali); ma l'OP nel secondo post ha chiarito che chiedeva
* ..Oh, la free.it.*, il motore di ricerca di aioe non ce la fa,
povero ciccino, sono troppi. Sul newsreader ho la lista di tutti
quelli del mondo... e aioe non riesce a elencare la sola free.it
-_
//