it.hobby.viaggi

Parlando (seriamente) di Paris

gbua

18/04/2019 19:44:17

Premesso che io da anni privilegio il Marais, mi hanno girato questo sito:

https://www.interloge.fr...

Mai provato...ma chi me lo ha consigliato - parigina da cui vado ogni
anno - giura e spergiura che è persona seria. Vista la sua
indisponibilità,dovrè andare a vedere Tutankamen a La Villette in uno di
quesi appartamenti.

Servus,Gb

5 Risposte

doncamilloagain

Il 18/04/2019 21:44, gbua ha scritto:

> [...]
> anno - giura e spergiura che è persona seria. Vista la sua
> indisponibilità,dovrè andare a vedere Tutankamen a La Villette in uno di

Premessa: non ho capito chi spergiura di essere una persona seria. La
tipa da cui vai ogni anno? E perchè mai ti dovrebbe consigliare di
andare da un'altra parte e perdere un cliente?
Sarò tonto, ma non ti ho capito.

Detto questo non ho manco capito perchè dovresti andare a La Villette
visto che il sito che hai linkato propone appartamenti su tutta Parigi.
Forse era ironia e forse sarà l'ora e forse, ripeto, sarò anche tonto,,
ma non capisco.

Ciao ciao.

gbua

On 19/04/2019 00:58, don camillo wrote:

> [...]
> tipa da cui vai ogni anno? E perchè mai ti dovrebbe consigliare di
> andare da un'altra parte e perdere un cliente?

Dalla parigina sono uno/due volte all'anno da più di 15...lei ha dato
il quartierino ad una parente per due anni -specializzazione
universitaria - e che ho conosciuto ed + très jolie...

Guarda le mostre a La Villette e poi capirai......

Servus, Gb

Apteryx

Il 18/04/2019 21:44, gbua ha scritto:

> Servus,Gb

due post e non si capisce un cazzo, sintassi della frase questa sconosciuta

doncamilloagain

Il 19/04/2019 11:10, Apteryx ha scritto:

> due post e non si capisce un cazzo, sintassi della frase questa sconosciuta

Ah ecco, meno male... mi consolo :-)

gbua

On 19/04/2019 11:10, Apteryx wrote:

> due post e non si capisce un cazzo, sintassi della frase questa sconosciuta

Sorry, la prossima volta preferisci ideogrammi o scruittura cuneiforme ??
Servus, Gb