it.hobby.viaggi

Una domanda per Taf

doncamilloagain

15/04/2019 13:12:56

Secondo te questo vigliaccodimerda che si fa chiamare E.Polastri è uno
nuovo di usenet o si sta nascondendo perchè, appunto, è solo un
vigliaccodimerda?

Io credevo che democristiani come Fanfani, Rumor e compagnia bella
fossero scomparsi e invece vedo che rivivono in te, caro Taf visto che
tu fai di tutto per eludere le domande come facevano loro.

Se sei una persona seria rispondi a una domanda banalissima come la mia.
Ma se insisterai col tuo silenzio, dovremo (perchè ti leggono tutti)
prendere atto che sei un quaquaraqua.

8 Risposte

Taf®

On 15/04/2019 15:12:56... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :
> Secondo te questo vigliacco[CUT] che si fa chiamare E.Polastri è uno
> nuovo di usenet o si sta nascondendo perchè, appunto, è solo un
> vigliacco[CUT]?

Non so se è un vigliacco, non lo conosco! Per me un tente di usenet che
sta usando (forse) un altro nick! _Ma io non ne ho le prove_ ! Se tu le
hai, fai pure tutte le Tue considerazioni
*Ora non dirmi che non ti ho risposto* !
Ribadusco:
Ti ho risposto che *per me* al momento è un nick come un altro perché
non conosco la sua storia e la storia di questo NG, che frequento da
pochissimo.
L'unica cosa in comune con gli altri NG che entrambi frequentiamo è
che, anche qui, hai alcuni detrattori seriali.... :)

> Io credevo che democristiani come Fanfani, Rumor e compagnia bella
> fossero scomparsi e invece vedo che rivivono in te, caro Taf

Ehi, non offendere! Tutto quello che vuoi, ma *non* DC! Io sono
"mancino dentro", caro mio! :D

> visto che tu fai di tutto per eludere le domande come facevano loro.

Io non eludo, solo che non scrivo quello che TU vorresti leggere :)

> Se sei una persona seria rispondi a una domanda banalissima come la mia

RIPETO: *Per me* E. Polastri è _un nick come un altro._ Non ho dati
certi per dire che dietro a quel nick si nasconda chichessia. Considera
anche che c'è un mucchio di gente che ti "rogna" dietro quando Tu posti
morphando. Io lo faccio SEMPRE in chiaro, qualcuno magari preferisce
rinominarsi (ma è solo una supposizione, non una certezza).

> Ma se insisterai col tuo silenzio, dovremo (perchè ti leggono tutti)
> prendere atto che sei un quaquaraqua.

Ok, allora sono un quaquara-llà.

Che dici, la finiamo qui? Buona settimana....

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.

doncamilloagain

Il 15/04/2019 16:42, Taf® ha scritto:

> RIPETO: *Per me* E. Polastri è _un nick come un altro.

Si si, non ci sono dubbi: la diplomazia democristiana fa parte di te in
toto.
Pensare anche solo per ipotesi che quel vigliaccodimerda sia uno nuovo
solo perchè tu non hai le prove significa solo essere un democristiano
del cazzo perchè tu lo sai benissimo che quella merda non è un pivellino
di usenet.

> Che dici, la finiamo qui? Buona settimana....

Si, sono d'accordo. Ma solo perchè con un muro di gomma (democristiano)
e inutile insistere.

Ciao ciao.

Il decisore

guybonet ci ha detto :

> doncamillo e l'ho plonkato

Tu sei un poveraccio, non io.
Sono io che decido cosa tu debba leggere e cosa no.
Io sono dio, tu sei una merdaccia e, come vedi, mi stai leggendo e
ancora lo farai. Perchè decido io, non tu. Coglione.

> un bravo giardiniere non riserva un'aiula alle erbacce e questo è peggio
> della gramigna.

E chi sarebbe il bravo giardiniere? Tu? Tu sei solo un cesso, un
relitto umano frustrato da sempre come i tuoi nick dimostrano.
Tu non sei Chance, idiota, tu sei il giardiniere dei miei coglioni.

> Poveraccio!

Sparisci, secca pidocchiosa, fuori dalle palle!

GuidoBonetti

Taf® <taf4news@gmail.invalid.com> ha scritto:
> On 15/04/2019 15:12:56... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :> Secondo te questo vigliacco[CUT] che si fa chiamare E.Polastri è uno> nuovo di usenet o si sta nascondendo perchè, appunto, è solo un> vigliacco[CUT]?Non so se è un vigliacco, non lo conosco! Per me un tente di usenet che sta usando (forse) un altro nick! _Ma io non ne ho le prove_ ! Se tu le hai, fai pure tutte le Tue considerazioni*Ora non dirmi che non ti ho risposto* !Ribadusco:Ti ho risposto che *per me* al momento è un nick come un altro perché non conosco la sua storia e la storia di questo NG, che frequento da pochissimo.L'unica cosa in comune con gli altri NG che entrambi frequentiamo è che, anche qui, hai alcuni detrattori seriali.... :)>> Io credevo che democristiani come Fanfani, Rumor e compagnia bella> fossero scomparsi e invece vedo che rivivono in te, caro TafEhi, non offendere! Tutto quello che vuoi, ma *non* DC! Io sono "mancino dentro", caro mio! :D> visto che tu fai di tutto per eludere le domande come facevano loro.Io non eludo, solo che non scrivo quello che TU vorresti leggere :)> Se sei una persona seria rispondi a una domanda banalissima come la miaRIPETO: *Per me* E. Polastri è _un nick come un altro._ Non ho dati certi per dire che dietro a quel nick si nasconda chichessia. Considera anche che c'è un mucchio di gente che ti "rogna" dietro quando Tu posti morphando. Io lo faccio SEMPRE in chiaro, qualcuno magari preferisce rinominarsi (ma è solo una supposizione, non una certezza).> Ma se insisterai col tuo silenzio, dovremo (perchè ti leggono tutti)> prendere atto che sei un quaquaraqua.Ok, allora sono un quaquara-llà.Che dici, la finiamo qui? Buona settimana....-- <=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>.*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.Mai discutere con un idiota. Ti trascinaal suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Come tu scrivi "Mai discutere con un idiota. Ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)"

Non ho mai letto post così offensivi come quelli di doncamillo e
l'ho plonkato, cosa che riservo a pochissimi ma un bravo
giardiniere non riserva un'aiula alle erbacce e questo è peggio
della gramigna.
Poveraccio!

http://usenet.si...

GuidoBonetti

Il decisore <ildecisore@decido.io> ha scritto:
> guybonet ci ha detto :> doncamillo e l'ho plonkatoTu sei un poveraccio, non io.Sono io che decido cosa tu debba leggere e cosa no.Io sono dio, tu sei una merdaccia e, come vedi, mi stai leggendo e ancora lo farai. Perchè decido io, non tu. Coglione.> un bravo giardiniere non riserva un'aiula alle erbacce e questo è peggio> della gramigna.E chi sarebbe il bravo giardiniere? Tu? Tu sei solo un cesso, un relitto umano frustrato da sempre come i tuoi nick dimostrano.Tu non sei Chance, idiota, tu sei il giardiniere dei miei coglioni.> Poveraccio!Sparisci, secca pidocchiosa, fuori dalle palle!

Plonk e re-plonk....la memoria non mi manca!

http://usenet.si...

plonkastaminchia

Scriveva guybonet giovedì, 18/04/2019:

> Plonk e re-plonk....la memoria non mi manca!

E' l'intelligenza che ti manca, COGLIONE.

Balla balla ballerino, tutta la notte fino a mattino e anche domani e
anche dopodomani.
Tu mi leggerai... quando lo dico ioooooo ahahahahha

Se no chiedi a Taf come rimediare, lui ti saprà insegnare per bene.

Taf®

On 18/04/2019 10:41:53... guybonet (guybonet@virgilio.it) wrote :
SNIP
> Come tu scrivi "Mai discutere con un idiota. Ti trascina
> al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)"

Infatti... visto che ora riesco a rapportarmi quasi cilvilmente con il
don (quando posta come don camillo) dovrò cambiare firma. Grazie per il
suggerimento.
In quanto al plonk, io non lo plonko perché come don camillo ho
"riaggiustato i rapporti" mentre le sue molteplici varizioni di nick ho
trovato il mo di filtrarle mediante mesnews (finché dura...).
Non posso diryi come, altrimenti il Don, per dispetto, mi riapparirebbe
sotto mentite spoglie in un battibaleno.
Gli ho anche promesso che appeno lo vedrò postare con altro nick (con
la sicurezza che ci sia lui dierto) lo avviserò (e poi modificherò il
filtro!) :D ;)

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.
Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente
(Dalai Lama)

Taf®

On 19/04/2019 10:37:19... Taf® (taf4news@gmail.invalid.com) wrote :
> On 18/04/2019 10:41:53... guybonet (guybonet@virgilio.it) wrote :
> SNIP
SNIP
> varizioni = variazioni

> mo = modo

> diryi = dirti

> appeno = appena

> dierto = dietro

*DISLESSIA PORTAMI VIA* - scusate gli strafalcioni.
Oggi il cervello non dialoga con le mie dita! :D