it.hobby.viaggi

Lombardia o Toscana strade uguali.

GuidoBonetti

15/04/2019 10:20:21

Di ritorno da una tre giorni fra Siena, San Giminiano e Volterra
posso affermare che limiti di velocità 30,40,50,70 usati per non
asfaltare le strade e l'uso di autovelox sono usati come in
Lombardia.
Buche e strade dissestate come mai ho visto nei miei 70 anni.
Queste AMMinistrazioni pagheranno caro alle prossime elezioni!
Non parliamo dei costi dei parcheggi!!
2 euro l'ora di media e se si parcheggia un giorno a Siena ci
vogliono 35 euro!
Ciao a tutti, Guido

http://usenet.si...

25 Risposte

doncamilloagain

Il 15/04/2019 12:20, guybonet ha scritto:

> [...]
> Non parliamo dei costi dei parcheggi!!
> 2 euro l'ora di media e se si parcheggia un giorno a Siena ci

Sono parzialmente d'accordo sul fatto che a volte ci siano abusi, però
conosco abbastanza bene quella zona (soprattutto la Cassia e le strade
limitrofe) e sinceramente nel senese non ho trovato strade così messe
male come tu dici, comprese quelle minori in mezzo alla boscaglia. Per
esempio quella che conduce da Abbadia Isola a Scorgiano (ed è solo un
esempio).

I costi dei parcheggi sono cari? Sai quanto costa un'ora a Bologna in
centro? 2 euro e 60... vedi tu.
Cmq non dire sciocchezze: se uno parcheggia per un'intera giornata non
paga 35 euro, ma molto meno.

Ciao ciao.

didivu

Il giorno lunedì 15 aprile 2019 12:27:35 UTC+2, don camillo ha scritto:

> [...]
> centro? 2 euro e 60... vedi tu.
> Cmq non dire sciocchezze: se uno parcheggia per un'intera giornata non

Secondo dove parcheggia li paga, eccome.
Bisogna parcheggiare davanti alla stazione e andare su con le scale mobili.

Ciao, ciao.

DDV

doncamilloagain

Il 15/04/2019 13:53, didivu@alice.it ha scritto:

> Secondo dove parcheggia li paga, eccome.

Questa se non scrive stupidaggini non riesce a dare un senso alle sue
giornatedimerda.

> Bisogna parcheggiare davanti alla stazione e andare su con le scale mobili.

Ma vai a cagare!

il_velista

Il giorno lunedì 15 aprile 2019 12:20:28 UTC+2, guybonet ha scritto:
> [...]
> posso affermare che limiti di velocità 30,40,50,70 usati per non
> asfaltare le strade e l'uso di autovelox sono usati come in

si ci sono alcune strade malmesse, non c'è dubbio

> Buche e strade dissestate come mai ho visto nei miei 70 anni.

fatti un giro in Calabria e poi ne riparliamo

> Queste AMMinistrazioni pagheranno caro alle prossime elezioni!

hahahah sono le stesse da 70 anni

ciao

mario rossi

Il giorno lunedì 15 aprile 2019 12:20:28 UTC+2, guybonet ha scritto:
> Buche e strade dissestate come mai ho visto nei miei 70 anni.
> Queste AMMinistrazioni pagheranno caro alle prossime elezioni!

ahahahah!!
se i kapataz venissero trombati causa mancate promesse sarebbero spariti loro, i loro figli e pure il nipotame quindi visto che stanno ancora tutti là significa che l'elettore è un imbecille oppure che gli sta bene le cose come stanno quindi perché cambiare? ma si lagna ... non significa niente, si lagna sempre di tutto e tutti a prescindere :)

didivu

Il giorno lunedì 15 aprile 2019 14:10:27 UTC+2, don camillo ha scritto:

> Questa se non scrive stupidaggini non riesce a dare un senso alle sue
> giornatedimerda.

> Ma vai a cagare!

Certo, prima di te perché non voglio sentire la tua puzza...

DDV

P.S. Caro mio saputello, quando sei stato l'ultima volta a siena con la tua macchina?
Io per capodanno, come da un po' di anni a questa parte.
E tu?
E dimmi dimmi, dove hai parcheggiato?
A Poggibonsi?

GuidoBonetti

don camillo <doncamillo@is.nvalid> ha scritto:
> [...]

tu.Cmq non dire sciocchezze: se uno parcheggia per un'intera
giornata nonpaga 35 euro, ma molto meno.Ciao ciao.

Le strade secondarie, alcune non tutte, le ho trovate messe meglio
di quelle con traffico.

No, letto sul parchimetto...tariffa giornaliera 35 euro.

http://usenet.si...

doncamilloagain

Il 15/04/2019 22:55, guybonet ha scritto:

> No, letto sul parchimetto...tariffa giornaliera 35 euro.

E' una cazzata, sentiammè. Se sei in buona fede hai letto male.

GuidoBonetti

il velista <il_velista@hotmail.com> ha scritto:
> [...]

Queste AMMinistrazioni pagheranno caro alle prossime elezioni!

In Lombardia, basso Garda, no.
La Regione aveva tolto l'asfaltatura ed i soldi alle province
promettendo un ente regionale che doveva farsi carico della
mobilità lombarda.
Un mese prima dell'avvio di questo ente la cosa è andata a puttane
e la Regione ha restituito l'incarico alle Province.
Ora il Governatore si vanta del bilancio e dei risparmi fatti....
Se transitate nei paraggi di Desenzano verso Brescia...occhio!!!!
Si rischia davvero!!!
Non stò trollando, hanno messo il divieto ai ciclomotori e limiti
anche a 50 km/h per pararsi il culo dopo diversi incidenti per il
fondo disastrato.
Ciao a tutti, Guido

http://usenet.si...

doncamilloagain

Il 16/04/2019 09:36, didivu@alice.it ha scritto:

> Non dico andare a farci una gita per constatare di persona, ma cliccare sul sito: costo parcheggi a Siena, no eh? Ci sono anche le indicazione di dove andare a parcheggiare gratuitamente.

Cioè, uno spara la cazzata e devo essere io a linkare il sito per
dimostrare che invece non si pagano 35 euro al giorno?
Sei veramente cretina, eh!
Io quando posto un dato aggiungo sempre un link.
Prendete esempio e non rompere i coglioni con la tua scero.