it.hobby.viaggi

Re: Fumare a bordo dell'aereo

pertini8

09/04/2019 13:47:18

Il giorno lunedì 30 giugno 2003 19:52:16 UTC+2, Briv ha scritto:
> [...]
> fumatori (nei viaggi a lunga percorrenza).
> In particolare mi piacerebbe fare un viaggio negli USA e volevo sapere se a
> bordo si può fumare, in special modo con la British Airways.
> 18 ore per raggiungere Los Angeles diventerebbero un vero calvario!
>
> Grazie.
>
> P.S.: l'anno scorso ho volato con l'Air Europe per Cuba. Non si poteva
> fumare ma ho notato che il bagno della business era sempre occupato
> nonostante eravamo solo una ventina di passeggeri ad usarlo. Io nel bagno
> non ho fumato (per via dell'allarme) ma....in realtà si potrebbe fumare?????

Il bagno è il posto giusto devi tenere lo scarico del lavello leggermente aperto risucchia il fumo in modo eccezzionale

2 Risposte

Paperino

Il 09/04/2019 15:47, pertini8@hotmail.it ha scritto:
> Il giorno lunedì 30 giugno 2003 19:52:16 UTC+2, Briv ha scritto:
[CUT]
[CUT]
> Il bagno è il posto giusto devi tenere lo scarico del lavello
> leggermente aperto risucchia il fumo in modo eccezzionale

Dopo quasi 16 anni... o ha già fumato, o ha smesso, oppure è morto.

Bye, G.

Taf®

On 09/04/2019 16:46:41... Paperino (non_te@lo.dico.invalid) wrote :
SNIP
SNIP
> Dopo quasi 16 anni... o ha già fumato, o ha smesso, oppure è morto.
>
> Bye, G.

LOL LOL LOL ....oppure poi, alla fine, ci è andato in nave...

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.