it.hobby.viaggi

Re: Fumare a bordo dell'aereo

pertini8

09/04/2019 13:46:12

Il giorno lunedì 30 giugno 2003 19:52:16 UTC+2, Briv ha scritto:
> [...]
> fumatori (nei viaggi a lunga percorrenza).
> In particolare mi piacerebbe fare un viaggio negli USA e volevo sapere se a
> bordo si può fumare, in special modo con la British Airways.
> 18 ore per raggiungere Los Angeles diventerebbero un vero calvario!
>
> Grazie.
>
> P.S.: l'anno scorso ho volato con l'Air Europe per Cuba. Non si poteva
> fumare ma ho notato che il bagno della business era sempre occupato
> nonostante eravamo solo una ventina di passeggeri ad usarlo. Io nel bagno
> non ho fumato (per via dell'allarme) ma....in realtà si potrebbe fumare?????

Il bagno è il posto giusto devi tenere lo scarico del lavello leggermente aperto risucchia il fumo in modo eccezzionale

3 Risposte

Apteryx

Il 09/04/2019 15:46, pertini8@hotmail.it ha scritto:

> Il giorno lunedì 30 giugno 2003 19:52:16 UTC+2, Briv ha scritto:

un'altra vittima di google gruppi

Ludwig

pertini8@hotmail.it scriveva il 09/04/2019 :

> Il bagno è il posto giusto devi tenere lo scarico del lavello leggermente
> aperto risucchia il fumo in modo eccezzionale

Mettere la testa dentro il wc e premere lo sciaquone aiuterebbe ancora
di più

Bye, Ludwig.

Ghost Dog

Il 10/04/2019 11:32, Ludwig ha scritto:
> pertini8@hotmail.it scriveva il 09/04/2019 :

> Mettere la testa dentro il wc e premere lo sciaquone aiuterebbe ancora
> di più
>
> Bye, Ludwig.
a fenomeni come il sig. pertini8 racconto questo aneddoto:
qualche anno fa tornavo da una vacanza a Sharm, sul charter la solita
varia umanità, ad un certo punto due file di sedili davanti a me si
risiede una ragazzina sui vent'anni in lacrime, bianca come un
cencio:poi il comandante fa un annuncio, in cui in buona sostanza dice
che i rilevatori di fumo hanno beccato una fumare in bagno, e che lui
sconsiglia di farlo per due motivi: il primo perchè i rilevatori sono
ipersensibili e ti beccano comunque e, dopo che ti hanno beccato, il
comandante ti deve segnalare all'autorità competente all'atterraggio,
che in Italia procede d'ufficio ed è un reato da codice penale e il
secondo che sugli aerei su cui è proibito fumare fiamme libere possono
innescare esplosioni (ha detto qualcosa a proposito di percentuali di
ossigeno) e quindi la stronza ci aveva fatto rischiare la pelle a tutti.
La cosa divertente è stata la marea di insulti che si è beccata la tipa
dai passeggeri, che ormai avevamo sgamato tutti.
Secondo me le è passata la voglia di fumare in aereo...
GD