it.hobby.viaggi

HELP - appartamento Manhattan

Artorias

05/04/2019 11:22:32

Cercavo qualche dritta per un appartamento zona central park/time square.

Qualcuno ha esperienze positive verso cui indirizzarmi ?

Grazie mille

5 Risposte

3andrea

Il giorno venerdì 5 aprile 2019 13:22:43 UTC+2, Artorias ha scritto:
> Cercavo qualche dritta per un appartamento zona central park/time square.
>
> Qualcuno ha esperienze positive verso cui indirizzarmi ?
>
> Grazie mille

io mi son trovato bene con questi
https://www.furnishedqua...
(mai visto ne sentito nessuno irl, fatto tutto via mail/carta di credito
già la prima volta, ed era una quindicina di anni fa)
ma manco da un po...
ciao

Artorias

On 05/04/2019 14:19, And 3 wrote:

> https://www.furnishedqua...

Grazie, ma quelli che trovo richiedono un soggiorno di minimo 30 giorni :-(

David

Scriveva Artorias venerdì, 05/04/2019:

> Grazie, ma quelli che trovo richiedono un soggiorno di minimo 30 giorni :-(

E' la legge, in teoria è vietato affittare un appa per meno di 30
giorni a NY

--
David

doncamilloagain

Il 05/04/2019 15:08, David ha scritto:

> E' la legge, in teoria è vietato affittare un appa per meno di 30 giorni
> a NY

Non sono ancora mai stato a New York, ma quando ho cercato su airbnb non
ho trovato questa imposizione. Son cambiate le cose?

Ciao ciao.

3andrea

Il giorno venerdì 5 aprile 2019 14:40:10 UTC+2, Artorias ha scritto:

> Grazie, ma quelli che trovo richiedono un soggiorno di minimo 30 giorni :-(

nn sapevo per quanto dovevi rimanere...
la legge del soggiorno minimo l'hanno fatta apposta perchè era diventata una moda andare in appartamento e gli hotel si erano incazzati, francamente non ci sono piu andato dopo che l'hanno fatta, ma devo aver letto forse proprio qui sul ng che non sono rigidissimi (o almeno non lo erano)
mangli una mail, male che vada ti dicono di no...
ciao