it.hobby.viaggi

weekend a Torino - dove cenare bene?

Taf®

05/04/2019 09:23:40

Ciao a tutti,
a breve andrò per diletto 3 gg a Torino ed ho/abbiamo deciso di fare 2
cene fuori dalla sala dell'albergo (Hotel in zona Parco Dora).
Sono automunito e quindi se c'è da spostrasi un po' non sarebbe una
grossa discriminante.
Avete qualche suggerimento per mangiare dignitosamente senza doversi
svenare (non abbiamo pretese gourmet, nè io e nemmeno mia moglie che mi
accompagnerà).
Ristorantino / Trattoria / Locale caratteristico o anche un buon
pub/birreria dove si mangia dignitosamente.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta.

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.

86 Risposte

doncamilloagain

Il 05/04/2019 11:23, Taf® ha scritto:
> [...]
> pub/birreria dove si mangia dignitosamente.
> Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta.

Innanzitutto noi non parliamo con sconosciuti.

Taf®

On 05/04/2019 11:38:25... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :

> Innanzitutto noi non parliamo con sconosciuti.

lol lol lol ...anche qui stai? E' la prima volta che ci entro! (...e
per fortuna che ho usato FCKU LOL :D )

--

Il 05/04/2019 11:40, Taf® ha scritto:

> lol lol lol ...anche qui stai?

Sono io che dovrei dirlo a te, visto che qua ci sto da una quindicina
d'anni o poco meno!

> E' la prima volta che ci entro! (...e per fortuna che ho usato FCKU LOL :D )

Che culo che hai avuto a incontrare me!
aahahahahhahahahah

doncamilloagain

Il 05/04/2019 11:23, Taf® ha scritto:

> a breve andrò per diletto 3 gg a Torino ed ho/abbiamo deciso di fare 2
> cene fuori dalla sala dell'albergo (Hotel in zona Parco Dora).

Non capirò mai quelli che cenano nell'albergo dove soggiornano durante i
loro viaggi. Mah! Apprezzo, comunque, la curiosità di provare anche
fuori, bravo.

> Sono automunito e quindi se c'è da spostrasi un po' non sarebbe una
> grossa discriminante.

Io girerei a piedi, oppure in taxi specie in città come Torino, ma
degustibus.

> Avete qualche suggerimento per mangiare dignitosamente senza doversi
> svenare

Si, ce l'ho.

> mia moglie che mi accompagnerà).

Quando la signora conoscerà me mi sa che dovrai cominciare a farteli
solo questi viaggetti eheheheheh

> Ristorantino / Trattoria / Locale caratteristico o anche un buon
> pub/birreria dove si mangia dignitosamente.
> Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta.

Il Torchio!
Ambiente carino e amichevole come il quartiere in cui si trova e ottima
cucina piemontese. Meglio se prenoti, non si sa mai.
Se ci andassi e se puta caso mangiassi male sai come mi trituri i
coglioni quando torni? :-)
ww.facebook.com/iltorchiosteria/

Ciao ciao.

doncamilloagain

Il 05/04/2019 11:40, Taf® ha scritto:

> (...e per fortuna che ho usato FCKU LOL :D )

Il discorso che mi hai fatto ieri sui ng e server è una cazzata. Te me
la puoi girare e rigirare come ti pare forte del fatto che
informaticamente ne sai più di me, ma non passa lo stesso: non sta
scritto da nessuna parte che per leggere un determinato ng devi usare
necessariamente un server e non un altro come dicevi ieri. Non dire cagate!
Diciamo la verità: te fai parte di quei corgigiani di quel serverdimerda
di quelladmindimerda e quindi non usarlo ti creerebbe imbarazzo.

In ogni caso ieri ti avevo risposto, COL MIO NICK, anche al post sul
moto o come cazzarola lo chiami dicendoti che le stesse caratteristiche,
anzi migliori, le ha pure... indovina un po'... :-)

Ciao ciao.

doncamilloagain

Il 05/04/2019 11:23, Taf® ha scritto:

> Ristorantino / Trattoria / Locale caratteristico o anche un buon
> pub/birreria dove si mangia dignitosamente.

Per uno spuntino, per un pranzo, ma anche per un semplice caffè ti
consiglio questo bar situato in posto storico e veramente bello (e
prezzi popolari nonostante la location). Si tratta del bar del circolo
dei lettori (aperto a tutti, ovviamente).
Nei weekend è previsto il brunch.

www.circololettori.it/barneys
www.facebook.com/barneystorino

Ciao ciao.

p.s.: sappi che io consiglio solo posti "giusti" e mai nessuno si è
lamentato dopo esserci andato. Anzi!

Taf®

On 05/04/2019 11:49:38... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :

> [...]
> Diciamo la verità: te fai parte di quei corgigiani di quel serverdimerda
> di quelladmindimerda e quindi non usarlo ti creerebbe imbarazzo.

Certo che con te non si riesce mai a stare IT! LOL
Vuoi la verità! Non ho alcun problema a dirti che AIOE per me ha il
grosso vantaggio di essere un server snello e veloce. Ho provato a più
riprese Solani, Albasani, Eternal-September (non ho alcuna intenzione
di pagre un server, come fai tu su individual.net ! :) ) ed ho appurato
che AIOE è uno dei più veloci e stabili (non ha quasi mai problemi di
down-service e non ci sono problemi di lentezza (lag) nel checking e
nelle risposte

> In ogni caso ieri ti avevo risposto, COL MIO NICK, anche al post sul
> moto o come cazzarola lo chiami dicendoti che le stesse caratteristiche,
> anzi migliori, le ha pure... indovina un po'... :-)
ASUS! LOL

Non l'ho letto e dimostro il perché:
https://i.imgur.com/d...
questi sono i gruppi che io ho sottoscritto ed i 2 server che utilizzo.

Poi, se vuoi credermi, bene! Altrimenti.... bene lo stesso! io ho la
coscienza a posto.
E se devo dirla tutta, il tuo ostracismo si AIOE non lo reputo una
"best practice"...
Non nego però che quando ti capita di "partire per la tangente", visto
che io "plonko" solo virtualmente le persone, non leggerti di primo
acchito, ma solo se quotato, mi "allegerisce la mente"! :)

--
<=)O *_ByE bYe By Taf®_* O(=>
..*. Please, *DFTT* & avoid TOP posting .*.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza (Oscar Wilde)

Taf®

On 05/04/2019 11:45:54... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :
SNIP
> [...]
> cucina piemontese. Meglio se prenoti, non si sa mai.
> Se ci andassi e se puta caso mangiassi male sai come mi trituri i

Grazie mille, ma ...preparati! ;) :D LOL

--

On 05/04/2019 11:54:53... don camillo (doncamillo@is.nvalid) wrote :

> [...]
> prezzi popolari nonostante la location). Si tratta del bar del circolo
> dei lettori (aperto a tutti, ovviamente).

ARI-grazie!! Bello!! PS: hai dato un'occhiata al sito TTT?

> p.s.: sappi che io consiglio solo posti "giusti" e mai nessuno si è
> lamentato dopo esserci andato. Anzi!

Mai dire mai! E questo sarà a mio giudizio INSINDACABILE! :D LOL

--

Il 05/04/2019 12:11, Taf® ha scritto:

> [...]
> che io "plonko" solo virtualmente le persone, non leggerti di primo
> acchito, ma solo se quotato, mi "allegerisce la mente"! :)

Un post pieno di cazzate e, tanto per restare sobio e usare un
eufemismo, di inesattezze.

E' vero che pago un server (10 all'anno, precisiamo) ma tutte le volte
che use qualunque altro server il servizio è assolutamente NORMALE e
per me normale significa che io apro quel dato ng e leggo TUTTI i post
inviati e invio senza problemi i miei.
Quindi, aldilà dei tuoi inutili giri di lag, down-service e altre
sciocchezze, io ti porto FATTI, NON PAROLE, caro Taf!

Ciao ciao.