it.hobby.viaggi

meglio la sardegna o corfù?

Gianluca.punto

04/04/2019 10:03:18

a corfù ci andai 20 anni e fa e mi piacque moltissimo, in sardegna mai
stato ....e sono un pò prevenuto.
Il costo del traghetto con auto è per entrambe di circa 400 euro a/r.
Dicevo che sono prevenuto in quanto ho sentito che spesso è ventosa e
non vorrei beccare una settimana di vento e non poter andare nelle spiagge.

Altra cosa: un villaggio dove andare in entrambi i posti o un albergo.

ps: a corfù 20 anni fa fummo truffati dall'agenzia turistica che ci
spedì in un hotel fatiscente, ci furono denuncie ecc...ma cmq l'isola è
bellissima e ricca di storia.

1 Risposta

maurino

Il 04/04/2019 12:03, Gianluca.punto ha scritto:
> [...]
>

> ps: a corfù 20 anni fa fummo truffati dall'agenzia turistica che ci
> spedì in un hotel fatiscente, ci furono denuncie ecc...ma cmq l'isola è

dire Sardegna è un po' generico, si va dal lusso della Costa Smeralda
con sistemazioni esclusive a località sconosciute dove te la cavi con
prezzi quasi economici.

Corfù è bella, forse mediamente più calda e meno ventosa.
Ovviamente è molto più piccola, con pro e contro.

---
mauro