it.hobby.viaggi

Zaino da viaggio leggero

Tilt \(from Vector\)

03/04/2019 21:16:30

Ciao a tutti,
sto cercando uno zaino per viaggio o escursioni giornaliere sui
18-20litri.
Mi interessava soprattutto uno zaino che abbia i lacci per legarci in
fondo l'asciugamano o la tenda, tipo questo:
https://www.iafstore.com/imgp/big/...

Questo Petzl bug sarebbe perfetto, ma purtroppo è andato fuori
produzione e il nuovo modello non ha pù i laccetti che mi interessano :(

Sapete consigliarmi qualcosa di analogo?

Grazie mille in anticipo, ciao!
--
Tilt

7 Risposte

doncamilloagain

Il 03/04/2019 23:16, Tilt from Arch ha scritto:

> Sapete consigliarmi qualcosa di analogo?

Hai dato un'occhiata da Declathon?
www.decathlon.it/C-460679-zaini-montagna-e-trekking

Ciao ciao.

Teddy

Sembra che Tilt from Arch abbia detto :

> Sapete consigliarmi qualcosa di analogo?

Innanzitutto cambia server. Quello che tu stai usando è un
serverdimerda a capo di un frustratodimerda che deve essere lasciato
nella merda.

Detto questo...

Hai dato un'occhiata da Declathon?
www.decathlon.it/C-460679-zaini-montagna-e-trekking

Ciao ciao.

Apteryx

Il 04/04/2019 00:50, don camillo ha scritto:

> Hai dato un'occhiata da Declathon?
> www.decathlon.it/C-460679-zaini-montagna-e-trekking

Ghost Dog

> [...]
> produzione e il nuovo modello non ha pù i laccetti che mi interessano :(
>
> Sapete consigliarmi qualcosa di analogo?

è una caratteristica un po' difficile da trovare, perchè in una zona che
ne rende scomodo l'uso.
prova a cercare negli zaini da arrampicata, hanno quei volumi e in base
alla marca diversi sistemi di fissaggio esterni
GD

doncamilloagain

Il 04/04/2019 10:25, Apteryx ha scritto:

> [...]

Grazie :-)

Tilt \(from Vector\)

Teddy in data 4/4/2019 00:54 ha scritto:

> Sembra che Tilt from Arch abbia detto :

> Hai dato un'occhiata da Declathon?
> www.decathlon.it/C-460679-zaini-montagna-e-trekking

Grazie, ci dò un'occhiata; ci sono già stato dal vivo ma avevano poca
roba, sul sito mi sembra ci sia più scelta ;)

--
Tilt

Tilt \(from Vector\)

Ghost Dog in data 4/4/2019 10:47 ha scritto:

> [...]
> prova a cercare negli zaini da arrampicata, hanno quei volumi e in base
> alla marca diversi sistemi di fissaggio esterni

Mah, non è che mi son fissato sui laccetti in basso, però mi sembrava il
modo più comodo per portare l'asciugamano: dici di no? Altrimenti con
gli altri zaini non riesco a capire dove potrei metterlo.
Considera che magari potrei metterci anche il tappetino per gli scogli,
quinndi coi laccetti potevo allargare e infilarci entrambi.

--
Tilt