it.hobby.viaggi

RomanticStrasse segreta?

doncamilloagain

31/03/2019 17:55:05

Volevo un po' girovagare su alcune cittadine lungo la RomanticStrasse,
ma in quei luoghi streetview non funziona. Cioè, pare che siano tutti
luoghi accuratamente evitati da google. Sul momento ho pensato a un
problema della mia connessione, poi al browser, ma poi no perchè
spostandomi per esempio su Stoccarda, potevo tranquillamente visitarla
senza problemi.

Un esempio: https://goo.gl/maps/3...

Secondo voi come si spiega?

Ciao ciao.

4 Risposte

Trex su Win 10

Il 31/03/2019 19:55, don camillo ha scritto:

> Un esempio: https://goo.gl/maps/3...
>
> Secondo voi come si spiega?

Direi che non c'è molto da spiegare... in europa sembra che la germania
non sia stata coperta da streetview (escluse le grandi città).

https://app.box.com/s/57zsa5tmcyhr43wgu7t6ns...

Nella stessa situazione c'è anche la bosnia ed erzegovina, moldavia,
kosovo, oltre a parte della svezia e norvegia ed altre zone.
Questa cartina forse ti mostra meglio la situazione. Ovviamente non ho
idea dei motivi :-)

https://app.box.com/s/nv4g8dbt96spddwbyaywtb...

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

doncamilloagain

Il 03/04/2019 15:57, Trex su Win 10 ha scritto:

> Ovviamente non ho idea dei motivi :-)

Chiederò al Mossad e mi risponderanno sicuramente.
Poi ti faccio sapere :-)

Gianluca.punto

> [...]
> kosovo, oltre a parte della svezia e norvegia ed altre zone.
> Questa cartina forse ti mostra meglio la situazione. Ovviamente non ho

mancano disoccupati per fare lavori di merda sottopagati

Apteryx

Il 04/04/2019 21:19, Gianluca.punto ha scritto:

> mancano disoccupati per fare lavori di merda sottopagati

tutto iniziò a seguito della citazione per l'invasion della privacy e
giudice diede loro ragione, perciò google smise di mappare la germania,
questo grosso modo nel 2012, se però ricordo bene credo che abbia
ripreso le attività