Ammammata

28/03/2019 16:12:28

At Wizards vs. Suns - Game Recap - March 27, 2019 - ESPN
http://www.espn.com/nba/recap?gameId...

Booker became the youngest player in NBA history with consecutive 50-point
games

§

prestazione ottenuta con la 268a e 269a partita in carriera (stagione
regolare)

Il record è di Chamberlain che ne fece due consecutive da rookie il 21 e il
23 febbraio, contro NY e Boston, rispettivamente 63a e 64a partita in
carriera

Anche Dan Issell, nella defunta ABA, ne mise due di fila il 28 e il 30
marzo ma non giocò nella partita di mezzo, il 29

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

2 Risposte

Ammammata

Il giorno Thu 28 Mar 2019 05:12:28p, *Ammammata* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio
news:XnsAA20AF0F5668Dammammatatiscalineti@148.251.67.112. Vediamo cosa ha
scritto:

> Dan Issell

leggi: da rookie, partite 82a e 84a :)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

DR

On 3/28/19 5:12 PM, Ammammata wrote:
> At Wizards vs. Suns - Game Recap - March 27, 2019 - ESPN
> http://www.espn.com/nba/recap?gameId...
>
> Booker became the youngest player in NBA history with consecutive 50-point
> games

Certo nelle partite spazzatura a fine stagione fra squadre fuori dai
play-off.
Dai che sono ancora in lutto per Nurkic, quest'anno ho seguito
praticamente solo le gesta della Bosnian Beast...

Davide.