it.hobby.viaggi

Simpatico il comandante :-

doncamilloagain

27/03/2019 21:01:10

Edinburg, Dusseldorf... dai, che differenza fa? ahahahahaha

https://tinyurl.co...

10 Risposte

Trex su Win 10

Il 27/03/2019 22:01, don camillo ha scritto:
> Edinburg, Dusseldorf... dai, che differenza fa? ahahahahaha

Beh, gli hanno dato le coordinate sbagliate... non è che sei in auto,
passi davanti ad una piazza e ti viene il sospetto di aver sbagliato
strada :-D
Proprio tu che t'incazzi perché sygic ti fa fare delle strade assurde,
ma lo segui lo stesso :-P

> https://tinyurl.co...

Non funziona

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

doncamilloagain

Il 27/03/2019 23:01, Trex su Win 10 ha scritto:

> Proprio tu che t'incazzi perché sygic ti fa fare delle strade assurde,
> ma lo segui lo stesso :-P

eheheh perchè è la stessa cosa, eh! :-)

> Non funziona

Mi sa che non funzioni il tuo mouse :-) perchè ho riprovato adesso e
funziona :-)

Trex su Win 10

Il 27/03/2019 23:17, don camillo ha scritto:

> eheheh perchè è la stessa cosa, eh! :-)

Come il ragu star: uguale, ma più in grande :-D

> Mi sa che non funzioni il tuo mouse :-) perchè ho riprovato adesso e
> funziona :-)

Mah, adesso funziona... evidentemente ieri sera ha avuto un mancamento,
visto che s'era aperta la pagina tiny segnalando un errore. Ma la
notizia l'avevo già letta, per cui sapevo di cosa parlava :-)

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

mario rossi

Il giorno giovedì 28 marzo 2019 10:49:15 UTC+1, Trex su Win 10 ha scritto:
> Veramente non mi ero mai posto il problema. La prossima volta che vado a
> mangiare la pizza con un caro amico pilota di linea, gli chiederò come
> funziona esattamente la cosa...

ad essere precisi dovrebbe essere il flight dispatcher ma il com.te la verifica, eventualmente modifica e approva. quindi sa che roba e' :)
resta il fatto che se opero il volo ba011 lhr-sin quindi vado a est e mi accorgo di essere in dir.ne ovest un campanellino di allarme, tipo sirena allarme chimico di marghera, dovrei sentirlo. senza contare che sarebbe seccante atterrare a vancouver anziche' singapore con in borsa costume da bagno e bermuda con -20°C :) anche, i vari controllori di volo dovrebbero accorgersi di un volo che c'e' ma non dovrebbe esserci. e l'aeronautica militare che fa se si accorge di un aereo non previsto?
a me 'sta storia par quasi una bufala :)

Trex su Win 10

Il 28/03/2019 11:12, M_C ha scritto:

> a me 'sta storia par quasi una bufala :)

Beh, visto che anche british ormai è al livello di ryanair (come
servizi), potrebbero aver deciso di farsi "pubblicità" come i
concorrenti: non è importante che se ne parli bene o male, l'importante
è che se ne parli :-)

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Scriveva M_C Thursday, 3/28/2019:

> atterrare a vancouver anziche' singapore con in borsa costume da bagno e
> bermuda con -20°C :)

A Vancouver i -20 credo non li vedano dall'ultima glaciazione.
:-D

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

mario rossi

Il giorno giovedì 28 marzo 2019 12:10:05 UTC+1, Albus Dumbledore ha scritto:
> A Vancouver i -20 credo non li vedano dall'ultima glaciazione.
> :-D

te dico che controlli col metro digitale che le matite siano tutte lunghe uguali e che la conicita' della punta non discosti +/- 1° :)
diciamo calgary allora :-D

22 Albus Dumbledore 7VCDE

M_C ha spiegato il 3/28/2019 :

> te dico che controlli col metro digitale che le matite siano tutte lunghe
> uguali e che la conicita' della punta non discosti +/- 1° :)

lol

Hai beccato l'esempio sbagliato, purtroppo.
Conosco bene Vancouver.

> diciamo calgary allora :-D

Va gia' meglio, anche se piu' a est andavi piu' sul sicuro.
;-)

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.
Albus Dumbledore

ilChierico

On 28-Mar-19 11:12, M_C wrote:

> [...]
> a me 'sta storia par quasi una bufala :)

Giusto, l'aereonautica militare di solito fa alzare in volo due caccia
che devono controllare a vista, ma il radar di terra esiste in Scozia?
Per non parlare del controllore di volo sulla destinazione corretta che
aspetta un aereo e non lo vede arrivare sul suo radar e non dice niente
e non gli viene nessun sospetto, tipo che l'aereo sia andato a sbattere,
visto che non arriva...