it.hobby.viaggi

Anche questo è ryanairdimerda...

doncamilloagain

25/03/2019 18:47:06

E io auguro ai dipendenti, sì, ai dipendenti che si sono comportati in
questa maniera (perchè a volte gli ultimi anelli possono fare la
differenza), auguro a costoro, dicevo, lo stesso male per cui è in cura
la ragazza sarda però con una piccola aggiunta: dolori così indicibili
che manco la morfina gli serve a un cazzo.
Nessuna pietà, nessuna giustificazione per queste merde indegne di vivere.

https://tinyurl.co...

Ciao ciao.

13 Risposte

Catrame

Scriveva don camillo lunedì, 25/03/2019:
> [...]
> che manco la morfina gli serve a un cazzo.
> Nessuna pietà, nessuna giustificazione per queste merde indegne di vivere.

non sta scritto da nessuna parte che una compagnia aerea debba avere
pietá dei mali altrui, tantomeno se non ne é informata. Vi sono
appositi campi da riempire in caso di esigenze particolari del
viaggiatore, si vede che il viaggiatore in questione non ne aveva. Ti
danno almeno un paio d'ore di tempo per fare le cose con calma e quella
sembra piu una scusa, un piagnisteo per essere arrivato in ritardo ed
ottenere una futile vendetta per la propria stupiditá. oltretutto le
persone disabili o che necessitano, appunto, di assitenza dichiarata
all'atto dell'acquisto del biglietto hanno la prioritá su tutti e
pertanto entrano per primi; vengono inoltre invitati a presentarsi
prima di tutti all'imbarco proprio per questo motivo. La questione é
che se arrivi in ritardo, é un problema tuo.

--
Mi fa fatica mettere la firma

doncamilloagain

Il 25/03/2019 19:55, Catrame ha scritto:

> [...]
> entrano per primi; vengono inoltre invitati a presentarsi prima di tutti
> all'imbarco proprio per questo motivo. La questione é che se arrivi in

Tu sei un idiota.
E adesso dai gne gne gne mammammamamma doncamillo mi ha offeso,
mammamammamma gne gne gne mammina corri corri!

E siccome stasera mi trovi un po' paziente, ti spiego perchè penso che
tu sia un idiota e le alternative sono due: o non hai letto con
attenzione l'articolo (nel qual cosa che nessuno ha chiesto
atteggiamenti pietosi) e allora taci, non rompere il cazzo e
rileggitelo; oppure sei un ignorante e anche incapace di intendere.

Detto questo: la giustizia sarebbe che le cose accadessero a chi parla
come te. Poi vediamo se la pensate ancora così. Vergogna!

doncamilloagain

Il 26/03/2019 09:50, DGE ha scritto:

> ci sono passato anche io anni fa (lasciato a terra), ritardo x blocco
> tangenziale a milano; io ho perso aereo a bergamo assieme a tantissimi
> che arrivavano solo da milano, non c'e' stato verso di partire, penso
> che l'aereo abbia lasciato a terra + del 50% dei viaggiatori
> DGE

Ti invito a restare "sul pezzo" perchè qua non si tratta solo di un
ritardo (nel qual caso direi "cazzi suoi") e ti invito, se la conosci, a
dare una risposta alla domanda dello zio della ragazza:

"L'unico errore che possiamo aver commesso è non essere arrivati in
aeroporto un'ora prima perché questo a quanto pare si deve fare quando è
prevista l'assistenza al passeggero. Ma noi abbiamo detto che avremmo
rinunciato. A quel punto allora perché non imbarcarci?".

Ciao ciao.

Sans-Coulettes

Sembra che don camillo abbia detto :

> [...]
> prevista l'assistenza al passeggero. Ma noi abbiamo detto che avremmo
> rinunciato. A quel punto allora perché non imbarcarci?".

E lascia quel serverdimerda! Usi ancora aioe? Vergogna! Ce ne sono
tanti di migliori e soprattuto gestiti da persone serie, non da
frustratidimerda!

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

miki

> [...]
che arrivavano solo da milano, non c'e' stato verso di partire, penso
che l'aereo abbia lasciato a terra + del 50% dei viaggiatori

Ghost Dog

Il 26/03/2019 01:43, don camillo ha scritto:

> [...]
> prevista l'assistenza al passeggero. Ma noi abbiamo detto che avremmo
> rinunciato. A quel punto allora perché non imbarcarci?".

Il "pezzo" è uno solo, ed è che han beccato degli stronzi, che han
fatto gli"inflessibili".
il problema, specialmente in Italia, è che spesso la gente non usa la
testa, fanno il "compitino" e se ne fregano della minima empatia, non
leggono la situazione e in quel modo pensano di essere professionali.
Spero che Ryan, al di la di eventuali dichiarazioni di facciata, faccia
un bel montone a tutti i responsabili, e magari dei corsi di formazione
ai propri lavoratori.
GD

Yoghurt

Il 25/03/2019 19:47, don camillo ha scritto:
> E io auguro ai dipendenti, sì, ai dipendenti che si sono comportati in

Don ma, a prescindere dal caso concreto, perché ce l'hai così a morte
con Ryanair?!?! :D

Yoghurt

> [...]
> che arrivavano solo da milano, non c'e' stato verso di partire, penso
> che l'aereo abbia lasciato a terra + del 50% dei viaggiatori

Ma che porco zio c'entra?! Grazie al cazzo che se arrivi dopo l'orario
di partenza del volo il volo è decollato! Con qualsiasi compagnia!
Pensavi aspettassero te (voi) perché hai trovato fila in
tangenziale?!??!?! Ma come stracazzo ragionate mannaggia la puttana?!

Italiani: che popolo di merda che siamo!!! :/

Apteryx

Il 26/03/2019 10:53, Ghost Dog ha scritto:
> Il "pezzo" è uno solo, ed è che han beccato  degli stronzi, che han
> fatto gli"inflessibili".

io però, non la farei molto lunga, all'estero sono stronzi a
prescindere, chi non è mai stato "fullappato" su qualche autobus vuoi
perché era al completo vuoi perché non si aveva change?

ora capisco l'odio atavico per una compagnia, però che ogni volta
bisogna comprendere e assencondare il caso umano...

alla fine insomma...

rail

Il 26/03/2019 12:40, Apteryx ha scritto:

> io però, non la farei molto lunga, all'estero sono stronzi a
> prescindere,

"Stronzi a prescindere"? Ma cosa stai dicendo? Sicuro di stare bene?

> ora capisco l'odio atavico per una compagnia,

Cosa ci sarebbe da capire nell'"odio atavico per una compagnia"?

Hai altri slogan?