it.sport.basket

CdR- Siena

Skuer

19/03/2019 20:25:26

Esclusa dal campionato.

Non riesco ad essere dispiaciuto.

Saluti, Skuer

5 Risposte

PG

Il giorno martedì 19 marzo 2019 21:25:28 UTC+1, Skuer ha scritto:
> Esclusa dal campionato.
>
> Non riesco ad essere dispiaciuto.

Nemmeno io, lo ammetto.

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo

ruggero albarello

Il giorno martedì 19 marzo 2019 21:25:28 UTC+1, Skuer ha scritto:
> Esclusa dal campionato.
>
> Non riesco ad essere dispiaciuto.
>
> Saluti, Skuer

a me spiace un pò per i tifosi..

ciao, Ruggero

Skuer

> a me spiace un pò per i tifosi..

Eh lo so, ma quando hai ladrato, rovinano campionati e privando di gioie
le altre squadre illecitamente per quasi un decennio, difficile pensare ai
tifosi.

Saluti, Skuer

PG

Skuer wrote:

> Eh lo so, ma quando hai ladrato, rovinano campionati e privando di gioie
> le altre squadre illecitamente per quasi un decennio, difficile pensare ai
> tifosi.

A me dispiace solo per quel paio di tifosi mensanini che molti anni
addietro frequentavano questo NG e che ebbi modo di conoscere di
persona, ragazzi davvero stupendi. Ma solo perché, appunto, erano
diventati oserei dire amici.

Presa nel suo insieme, una tifoseria che si bullava di titoli vinti in
modo poco onesto, anche quando ormai gli imbrogli erano noti e palesi,
non merita alcuna solidarietà.

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo

Ludwig

PG ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> davvero stupendi. Ma solo perché, appunto, erano diventati oserei dire amici.

Ho ancora nelle orecchie l'inno alla verbena che cantariono nel NGASG
di Siena.

Grandi Enrico e Andrea.

Bye, Ludwig.