it.hobby.viaggi

non vedo articoli del DON

Gianluca.

19/03/2019 15:42:03

che gli è successo? è in vacanza da qualche parte? è stato bandido dal
gruppo? ha morfato?
5 Risposte

Apteryx

Il 19/03/2019 16:42, Alvarello ha scritto:
> che gli è successo? è in vacanza da qualche parte? è stato bandido dal
> gruppo? ha morfato?

anch'io avevo lo stesso problema,

l'ho risolto cambiando news server ho scelto news.fcku.it e vivo felice

Alvarello

Il 20/03/2019 09:05, Apteryx ha scritto:

> anch'io avevo lo stesso problema,
>
> l'ho risolto cambiando news server ho scelto news.fcku.it e vivo felice

ecco fatto, ma praticamente lo hanno censurato di brutto... non lo
vedevo neanche se qualcuno gli rispondeva

Yoghurt

Il 20/03/2019 10:05, Alvarello ha scritto:

> ecco fatto, ma praticamente lo hanno censurato di brutto... non lo
> vedevo neanche se qualcuno gli rispondeva

quelli di aioe volevano eliminare don camillo, in realtà si sono
autoeliminati con tutti gli utenti che hanno cambiato news server :D

doncamilloagain

Il 20/03/2019 11:40, Massy ð??¸ ha scritto:

> quelli di aioe volevano eliminare don camillo, in realtà si sono
> autoeliminati con tutti gli utenti che hanno cambiato news server :D

*Quello*, non quelli, perchè di uno solo si tratta. Un poveraccio
(umanamente parlando), una miseria umana indicibile. E questo non è un
attacco né un'offesa, ma una banalissima constatazione di un povero
essere che, non avendo alcuna gratificazione dalla vita, sfoga le
proprie frustrazioni in questa maniera pensando così di esercitare un
potere che da nessuna altra parte gli sarebbe permesso.
Cazzi suoi: solo su imvp sono in tre ad non usare più quel serverdimerda
per leggere don camillo. Comunque occhio che il nemico ci ascolta
ahahhaha nel senso che ha molti servi che bazzicano anche qua e uno a
caso, per esempio, è freefred, fedelissimo di quello là. E non è nemmeno
tra i peggio... figuratevi gli altri ahahahahah

Ciao ciao.

doncamilloagain

Il 20/03/2019 10:05, Alvarello ha scritto:

> ecco fatto, ma praticamente lo hanno censurato di brutto... non lo
> vedevo neanche se qualcuno gli rispondeva

Questa è una cazzata: se mi quota uno che non è bannato dal
serverdimerda mi legge ovviamente chiunque.