it.hobby.viaggi

Ecco la gentaglia di ryanair...

doncamilloagain

19/03/2019 00:47:53

Il tizio ubriaco e violento non ha giustificazioni, ma un'idiota come
quella pellegrinadimerda che si leva le scarpe in aereo è solo una
pecoradimerda che può viaggiare perchè c'è una compagnia altrettanto di
merda che glielo consente.
A volte non voglio più essere comunista e invoco un ritorno alle tariffe
aeree inaccessibili al popolodimerda.

https://tinyurl.co...

9 Risposte

Ghost Dog

Il 19/03/2019 01:47, don camillo ha scritto:
> [...]
> merda che glielo consente.
> A volte non voglio più essere comunista e invoco un ritorno alle tariffe

IMHO il problema non è Ryan e le sue tariffe, ma certi buzzurri. I due
tizi pare fossero entrambi ubriachi e IMHO chi ha sbagliato è chi li ha
lasciati imbarcare sbronzi.
Comunque il prezzo non limiterà mai gli stronzi, è una categoria
trasversale alla capacità economica
GD

didivu

Il giorno martedì 19 marzo 2019 01:47:56 UTC+1, don camillo ha scritto:
> [...]
> quella pellegrinadimerda che si leva le scarpe in aereo è solo una
> pecoradimerda che può viaggiare perchè c'è una compagnia altrettanto di

Mai viaggiato in vita mia con compagnie low-cost, mai levate le scarpe perché in aereo indosso calzature comode e calze contenitive, sempre visto - specialmente nei voli inter-continentali - passeggeri levare le scarpe (per motivi di circolazione sanguigna, tant'è vero che anche le hostess indossano calzature più comode) mai trovato il comportamento disdicevole, ma puramente precauzionale...

> A volte non voglio più essere comunista e invoco un ritorno alle tariffe
> aeree inaccessibili al popolodimerda.

A volte avresti soltanto dovuto viaggiare di più in aereo...

DDV

Apteryx

Il 19/03/2019 01:47, don camillo ha scritto:
> A volte non voglio più essere comunista e invoco un ritorno alle tariffe
> aeree inaccessibili al popolodimerda.

le persone oggigiorno sono esattamente così e dovunque purtroppo, se non
te ne sei accorto è perchè sei tra i pochi fortunati che possono ancora
vivere nelle rarissime anse di tranquillità rimaste

Ghost Dog

Il 19/03/2019 09:03, didivu@alice.it ha scritto:

> Mai viaggiato in vita mia con compagnie low-cost,
io si, e non lo trovo una cosa da "poveri".
>mai levate le scarpe perché in aereo indosso calzature comode e calze contenitive, sempre visto - specialmente nei voli inter-continentali - passeggeri levare le scarpe (per motivi di circolazione sanguigna, tant'è vero che anche le hostess indossano calzature più comode) mai trovato il comportamento disdicevole, ma puramente precauzionale...
io si, ma mi porto un paio di calzettoni di spugna extra da mettere
sopra le mie calze, anche perchè mi fa, onestamente, schifo camminare
scalzo.
> GD

didivu

Il giorno martedì 19 marzo 2019 09:25:41 UTC+1, Ghost Dog ha scritto:

> io si, e non lo trovo una cosa da "poveri".

Non è una questione da ricchi o poveri: sono da sola, abbiamo un modo di viaggiare forzatamente diverso...

> io si, ma mi porto un paio di calzettoni di spugna extra da mettere
> sopra le mie calze, anche perchè mi fa, onestamente, schifo camminare
> scalzo.

Lo credo bene, specialmente se avessi avuto, come è successo a me, un cinese nella fila davanti, che sputava in continuazione per terra e NON era ubriaco, eh...

DDV

Ghost Dog

Il 19/03/2019 09:56, didivu@alice.it ha scritto:

> Lo credo bene, specialmente se avessi avuto, come è successo a me, un cinese nella fila davanti, che sputava in continuazione per terra e NON era ubriaco, eh...
>
> DDV

Ma che schifo! in quel caso avrei rimesso le scarpe e avrei rimpianto di
non avere le galosce!!!!

didivu

Il giorno martedì 19 marzo 2019 10:12:11 UTC+1, Ghost Dog ha scritto:

> Ma che schifo! in quel caso avrei rimesso le scarpe e avrei rimpianto di
> non avere le galosce!!!!

Ero in Cina durante un volo interno... una cosa da vomito, ma nessuno ha detto niente, tutto normale...
Avrei voluto vedere il don in una situazione del genere, eheheeh:-D

DDV

Ghost Dog

Il 19/03/2019 10:15, didivu@alice.it ha scritto:

> Ero in Cina durante un volo interno... una cosa da vomito, ma nessuno ha detto niente, tutto normale...
> Avrei voluto vedere il don in una situazione del genere, eheheeh:-D

Comunque i cinesi, in Cina, sono insopportabili, non penso sia una
maleducazione voluta, ma semplicemente un tratto culturale di estrema
rudezza, a cui loro danno meno peso che noi.
GD

didivu

Il giorno martedì 19 marzo 2019 10:20:57 UTC+1, Ghost Dog ha scritto:

> Comunque i cinesi, in Cina, sono insopportabili, non penso sia una
> maleducazione voluta, ma semplicemente un tratto culturale di estrema
> rudezza, a cui loro danno meno peso che noi.

IMHO molto più insopportabili in giro per il mondo... in fin dei conti in cina sono a casa loro e si sopraffanno gli uni con gli altri per farsi spazio nella ressa, ma quando te ne trovi un gruppo agguerrito da qualche altra parte e sei 1 metro e 60 come me, cavoli tuoi a scattare una foto o a vedere qualcosa...

In tutto il giappone si poteva mangiare per terra, a Nara (frequentatissimo da comitive cinesi) sembrava di essere in una discarica e la nostra guida giapponese spumava dalla rabbia:-D

DDV