it.hobby.viaggi

Flightradar24 è cambiato?

doncamilloagain

18/03/2019 20:33:39

Qualcuno ha avuto occasione di usare ultimamente FR24?
Io lo sto provando ora perchè tra un paio d'ore dovrei andare in
aeroporto, ma, inserendo il numero di volo nella stringa di ricerca, non
mi appare la solita mappa con gli "aereoplanini" gialli tra cui c'è il
"mio" rosso che posso seguire in diretta, ma mostra un cazzo di elenco
giornaliero con lo stesso volo che si ferma al 17 marzo. Peccato che
oggi sia il 18.

Allora ho aperto la mappa andando alla ricerca del volo "a mano", ma è
una faticaccia perchè sono tanti e infatti non ci sono ancora riuscito.

Cmq, qualcuno di voi ha notato questo cambiamento sul sito? Non è che
ora bisogna pagare per il servizio?

Ciao ciao.

1 Risposta

Apteryx

> Cmq, qualcuno di voi ha notato questo cambiamento sul sito? Non è che
> ora bisogna pagare per il servizio?

per qul poco che l'ho usato io il volo del giorno l'ho vosto solo
nell'imminenza del decollo