it.hobby.viaggi

snorkeling a Akaba

Peppone

15/03/2019 13:20:40

Ciao.
Questa estate, al termine di una vacanza in giro per la Giordania, ci
concediamo (io e moglie) qualche giorno di riposo a Aqaba. Sto cercando
di individuare un hotel che abbia la barriera corallina accessibile
dalla propria spiaggia (per il diving poi mi attrezzo di conseguenza)
per poter tenere impegnata la moglie mentre sono fuori ....a fare le bolle.

Vorrei evitare le spiagge pubbliche perchè in diversi siti ci sono
utenti che ne riportano le scarse condizioni igieniche (oltre al fatto
che non sono attrezzate per la balneazione) e in più sono molto malviste
le occidentali in bikini (e mia moglie sarebbe ovviamente sola!) .

Con questi ... indizi, qualcuno per caso ha qualche dritta da darmi?

Grazie

1 Risposta

Gianluca.

Il 15/03/2019 14:20, Peppone ha scritto:

> [...]
> le occidentali in bikini (e mia moglie sarebbe ovviamente sola!) .
>
> Con questi ... indizi, qualcuno per caso ha qualche dritta da darmi?

lascia la buttana in stanza con un harmony o con uno del posto...vedi
te, che la conosci meglio, cosa preferisce