it.hobby.viaggi

La seconda città USA...

doncamilloagain

07/03/2019 10:17:55

.... dove un giorno vorrò andare è proprio questa:
https://tinyurl.co...

Ciao ciao.

12 Risposte

Catrame

don camillo ci ha detto :
> ... dove un giorno vorrò andare è proprio questa:
> https://tinyurl.co...
>
> Ciao ciao.

negli Stati Uniti è una delle città più povere del Paese, ed è anche
una delle più pericolose, tanto da essere accomunata addirittura a
Baghdad quanto a criminalità. Qui câ??è un tasso di omicidi di 95 persone
ogni 100.000 abitanti.

(cit.)

--
Mi fa fatica mettere la firma

doncamilloagain

Il 07/03/2019 11:23, Catrame ha scritto:

> [...]
> delle più pericolose, tanto da essere accomunata addirittura a Baghdad
> quanto a criminalità. Qui câ??è un tasso di omicidi di 95 persone ogni

Anche se fosse vero - e non mi risulta - quando andrò in USA sarà una
delle mie due tappe (l'altra è NY, città, notoriamente, esente da
qualunque pericolo... :-) )

doncamilloagain

Il 07/03/2019 11:23, Catrame ha scritto:

> negli Stati Uniti è una delle città più povere del Paese, ed è anche una
> delle più pericolose

Forbes dice che...

www.escapehere.com/ita/destinazione/l-america-del-nord/le-10-citta-piu-pericolose-degli-stati-uniti-2/

Poi: le cinque peggiori città nelle quali andare a vivere negli USA:

http://america24.com/news/le-cinque-peggiori-citta-dove-andare-vivere-negli-s...

Oh, è solo un pour parler, eh! Perchè, ripeto, è una città che mi
interessa molto per cui assassini o stupatrori, quando andrò in USA
vorrò visitarla. Poi magari non tornerò a casa ahahahahahahahaha

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Catrame ha detto questo Thursday :

> negli Stati Uniti è una delle città più povere del Paese,

New Orleans?
Mai visto il sud Dakota?

> ed è anche una
> delle più pericolose, tanto da essere accomunata addirittura a Baghdad quanto
> a criminalità.

Ellamadonna!
Ma dove lo hai visto?

> Qui câ??è un tasso di omicidi di 95 persone ogni 100.000
> abitanti.

Peggio di Detroit?

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

ruggero albarello

Il giorno giovedì 7 marzo 2019 11:18:02 UTC+1, don camillo ha scritto:
> ... dove un giorno vorrò andare è proprio questa:
> https://tinyurl.co...

è anche una delle mie mete in "cantiere", ma avendo le ferie in agosto non è proprio il periodo migliore, meteorologicamente parlando :-(

ma prima o dopo ci andrò (ma anche a Nashville, Graceland etc.)

> Ciao ciao.

ciao, Ruggero

3andrea

> ma prima o dopo ci andrò (ma anche a Nashville, Graceland etc.)

mah, non saprei
io non sono un grande amante di musica, ma il sud degli stati uniti proprio non mi è piaciuto (viaggio abbastanza lontano, nel 2000 piu o meno)
credo che il turismo a NO si concentri nel French Quarters, che non è esattametne Manhattan come dimensioni, e poi deve piacere, il quartiere è molto strambo, non ho trovato nulla di simile in USA, ma c'è sempre quell'aria di finto che gli americani faticano a togliersi di dosso quando devono venderti qualcosa...
il viaggio sino a Graceland vale solo se sei un fan di Elvis, è fuori da tutte le rotte turistiche, e rischi di buttare giorni di viaggio...
a Nashville (città piuttosto anonima in se) preferisco il Tennesse, io ci sono stato ad inizio autunno ed aveva un suo perchè
però ripeto, io non sono un appassionato di musica e magari mi son perso le cose migliori che la regione ha da offrire
ciao
ps: in ogni caso lasciarei proprio perdere la costa che da NO passa dall'Alabama, scende a Tampa e poi a Miami, orrenda è farle un complimento...

Ghost Dog

Il 07/03/2019 11:56, don camillo ha scritto:

> [...]
> interessa molto per cui assassini o stupatrori, quando andrò in USA
> vorrò visitarla. Poi magari non tornerò a casa ahahahahahahahaha

Al decimo posto c'è Milwaukee. Ci fossero ancora Fonzie e la loggia del
Leopardo certe cose non succederebbero!

3andrea

> Al decimo posto c'è Milwaukee. Ci fossero ancora Fonzie e la loggia del
> Leopardo certe cose non succederebbero!

era una Milwakee finta, l'hanno girata a Los Angeles...

Yoghurt

Il 07/03/2019 18:26, Ghost Dog ha scritto:

> Al decimo posto c'è Milwaukee. Ci fossero ancora Fonzie e la loggia del
> Leopardo certe cose non succederebbero!

Il bello è che Milwaukee sta anche tra le migliori città in cui vivere
https://www.application-esta.us/le-6-migliori-citta-in-cui-vivere-negli-stati-unit...

Hanno le idee confuse... :D

Ghost Dog

Il 08/03/2019 08:22, And 3 ha scritto:

> era una Milwakee finta, l'hanno girata a Los Angeles...

e io che pensavo fosse un reality :)