it.comp.macintosh

alzare volume file mp3

Daitarn4

27/02/2019 08:29:29

Ho dei file mp3 registrati con volume molto basso, vorrei quindi
normalizzarli, ovvero alzarne il volume in modo da evitare il clipping.
So che potrei farlo gratis con Audacity, ma siccome i file sono tanti
sarebbe un po' scomodo.
Sapete se c'è qualche software con cui farlo in modo veloce, su più file
in blocco?

2 Risposte

Jack

On Wednesday, 27 February 2019 09:29:31 UTC+1, Daitarn4 wrote:
> [...]
> sarebbe un po' scomodo.
> Sapete se c'è qualche software con cui farlo in modo veloce, su più file

puoi provare questo:
http://mp3gain.sourceforge.net/do...

oppure imparare ad usare google :)

Ciao Jack

scap61

Il giorno mercoledì 27 febbraio 2019 09:47:33 UTC+1, Jack ha scritto:

> puoi provare questo:
> http://mp3gain.sourceforge.net/do...
>
> oppure imparare ad usare google :)
>
> Ciao Jack